Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Adolfo e Tomas non sono davvero fratelli? Il sospetto

Tomas e Adolfo sono o non sono fratelli? Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 3 novembre 2020

Come avrete visto negli ultimi episodi de Il segreto, la marchesa ha preso una decisione che ha lasciato il dottore che aveva in cura Adolfo perplesso….E’ stata lei a donare il sangue per suo figlio, decidendo di non dare questa possibilità a Tomas. Il dottore le ha chiesto se ci fosse un motivo valido per mettere a rischio la sua vita ma Isabel ha solo parlato della paura di perdere entrambi i figli. E’ chiaro però che il dubbio c’è e che i telespettatori si stanno ponendo delle domande: è possibile che Adolfo e Tomas non siano fratelli, o che magari non siano figli dello stesso padre? E’ questo il motivo per il quale Isabel ha deciso di non permettere a Tomas di donare il sangue? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 3 novembre 2020. Nel prossimo episodio della soap spagnola scopriremo anche che cosa ne sarà di Marta. Lei è convinta che Adolfo non le permetterà di andare via perchè la ama ma Rosa non vuole sentire ragioni: se ne deve andare, dove vuole ma lontano da Puente Viejo…Continua intanto la guerra tra Don Filiberto e Mauricio anche se il capitano Huertas cerca di calmare le acque…

Vediamo cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto di domani, 3 novembre 2020.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 3 NOVEMBRE 2020

Juan Montalvo, dopo la sparatoria alla bisca, viene di nuovo arrestato per omicidio, ma grazie alla testimonianza di Adolfo che conferma che l’amico aveva agito per legittima difesa e per salvargli la vita, viene rilasciato dal giudice. Raimundo continua a scappare evitando la cattura, ma si trova ancora nei boschi, con i segugi alle calcagna. Marta e Rosa vanno in ospedale da Adolfo, che rimane scioccato nell’apprendere che presto diventerà padre e che la storia tra lui e Marta dovrà finire.

Anche Juan e Rosa cercano di capire perchè Isabel non ha voluto che donasse Tomas il sangue…Il ragazzo ha dei sospetti e dei dubbi ma adesso ha altro a cui pensare…Matias e Marcela sono riusciti a recuperare il loro rapporto e ora sembrano molto felici, ma lui è preoccupato per Raimundo, che non dà segni di vita da troppo tempo. Nel lavoro del sindacato, però, Alicia e Damian dubitano della sua buona fede e del suo impegno e non si fidano del ragazzo. Per i Mirañar, concentrati a tentare di far recuperare la memoria a Tiburcio, Onesimo e il suo “meridiano di Puente Viejo” stanno diventando una vera tortura, come per tutto il paese, che ormai non sopporta più i suoi deliri.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 3 novembre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.