Soap Opera

Beautiful anticipazioni: le bugie di Thomas verranno a galla? Sanchez indaga

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 9 novembre 2020: si indaga sulle malefatte di Thomas

Nonostante Flo sia convinta che Thomas abbia ucciso Emma e nonostante tutte le cose che la ragazza gli ha raccontato, Ridge non vuole ancora creder che suo figlio abbia un lato oscuro e continua a difenderlo. Lo farà fino alla fine? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful di domani, 9 novembre 2020. Un nuovo episodio della soap americana ci aspetta su Canale 5 e presto scopriremo quale sarà il destino di Thomas. La polizia continua a indagare anche su di lui, cosa succederà? Tutto quello che di malvagio ha fatto nelle ultime settimane, verrà alla luce?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 9 NOVEMBRE 2020

Brooke continua a ribadire di non aver spinto con intenzione Thomas dalla scogliera. Ma allo stesso tempo difende le sue azioni: ha sentito sua figlia urlare ed è per questo che è corsa da lei, forse se non ci fosse andata, da quella scogliera sarebbe caduta lei e non Thomas. La Logan quindi non ha nessuna intenzione di scusarsi con Thomas per quello che è successo e tutto questo dà molto fastidio a Ridge che non riesce ancora a comprendere l’atteggiamento di sua moglie. Ma Brooke non desiste dal suo intento…

Nel frattempo c’è anche un’altra persona che non si sposta dalle sue convinzioni. E questa persona è il detective Sanchez sempre più convinto che ad aver contribuito a far uscire Emma di strada, sia stato Thomas. Il giovane si è ripreso e potrebbe sostenere in un interrogatorio, anche se si trova ancora in ospedale. Ridge è convinto che non sia la cosa migliore da fare e prova a chiedere a Sanchez di farlo in un secondo momento. Non riesce a credere che la polizia possa avere dei sospetti su Thomas

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 9 novembre 2020, come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.