Soap Opera

Una vita anticipazioni: un uomo misterioso arriva ad Acacias 38 mentre Ursula studia il suo piano

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 10 novembre 2020: un uomo misterioso arriva ad Acacias 38, di chi si tratta?

Chi è il nuovo personaggio misterioso che è arrivato ad Acacias 38? Sembra essere un uomo molto ricco questo don Andrade che ovviamente, ha incontrato subito Ursula, una che ha sempre molto da nascondere. Che cosa vogliono i due e che cosa stanno tramando? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 10 novembre 2020. Domani su Canale 5 vedremo la prima parte dell’episodio 1076. Abbiamo lasciato Cinta ed Emilio da soli in casa ma i due non sanno che Ledesma ha seguito il giovane fidanzato di sua figlia e adesso potrebbe succedere di tutto…Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Una vita di domani, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 10 NOVEMBRE 2020

Genoveva, sconvolta dall’aver appreso che Felipe ha intenzione di sposare Marcia, decide di accettare la proposta di Ursula. E acconsente quindi al fatto che la giovane, in un modo o nell’altro, venga fatta fuori. Ursula quindi spiega a Genoveva quello che ha intenzione di fare ma la donna non vuole sapere niente: preferisce essere all’oscuro…

Emilio torna al ristorante e sua madre chiede spiegazioni per la sua assenza. Il giovane le dice che non è tenuto a raccontare ogni movimento della sua giornata, essendo un adulto ma Felicia vuole sapere che cosa stava facendo. E così il ragazzo mente e le dice che era in compagnia di Antonito.

Felipe spiega a Marcia che ha intenzione di sbrigare tutte le procedure per farla diventare una donna spagnola a tutti gli effetti. La ragazza ne è felice ma si sente un po’ anche turbata da quello che è stato il passato di Felipe e vorrebbe sapere di più su Celia e anche su Tano, il figlio che insieme hanno adottato.

Ledesma arriva con il volto ancora segnato dal pugno che Emilio gli ha dato e racconta a Felicia di averlo sorpreso con Cinta. La donna viene colta alla sprovvista, non se lo aspettava. Angelines stringe una strana amicizia con Giacinto, e se fosse interessata a lui?

Per il momento Ramon e Carmen continuano a vivere in casa con Lolita e Antonito ma non sembrano essere molto entusiasti di questa decisione…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani, 10 novembre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.