Soap Opera

Una vita anticipazioni: Felicia trama con Ledesma? Emilio deluso

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata del 18 novembre 2020: Emilio sarà tradito da sua madre? Perchè Felicia ha chiamato Ledesma?

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 18 novembre 2020? Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38: domani vedremo su Canale 5 la seconda parte dell’episodio 1079. Mauro è tornato ad Acacias 38 ma ha il cuore pieno di dolore. Infatti ha una brutta notizia da dare a Felipe e parla di quello che è successo con Teresa. Felipe infatti gli dice che può comprenderlo, visto che anche lui ha perso la sua amata Celia e allora Mauro inizia a raccontare quanto accaduto. Nel frattempo Felicia si mette in contatto con Ledesma e gli dice che ha una proposta da fargli…

Vediamo quindi cosa succederà nella puntata di Una vita di domani, ecco quelle che sono le anticipazioni.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 18 NOVEMBRE 2020

Mauro inizia a raccontare a Felipe quello che è successo. Gli dice che Teresa era incinta ma purtroppo il bambino è nato morto e che lei ha rischiato la vita…Per provare a dimenticare quanto accaduto, Mauro e Teresa decisero di trasferirsi in campagna e sembrava che la donna stesse recuperando e che le cose andassero meglio. Ma poi un giorno dei malviventi assalirono la casa dove vivevano e Teresa venne uccisa. Mauro ha voluto in qualche modo pensare che tornando nel quartiere dove ci sono i suoi amici, il dolore provato per la morte di Teresa, potesse assopirsi in qualche modo.

Cinta non ha detto a suo padre che anche lei ha intenzione di andare in Argentina e si occupa di trovare un lavoro a Emilio. Il giovane decide di comunicare anche ad Antonito quello che stanno per fare. Il giovane ne è felice. Camino dice a Emilio che sua madre ha fatto una strana telefonata a Ledesma…

Mauro viene informato da Felipe su quello che è successo con Genoveva e gli racconta anche che adesso sta cercando di aiutarla negli affari…Marcia sembra essere pronta a raccontare tutto quello che è successo nel suo passato a Felipe, dopo aver avuto il dubbio che Andrade fosse ad Acacias 38.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 18 novembre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.