Beautiful anticipazioni: Quinn e Flo di nuovo alleate? Sally trema

Shauna manterrà davvero il silenzio senza dire a Brooke che lei e Ridge hanno passato una notte insieme? Nuovo enigma arriva da Los Angeles e ve ne parliamo con le nostre anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 26 novembre 2020. Che cosa accadrà nella nuova puntata della soap americana in onda giovedì? Come sempre arrivano le nostre anticipazioni con le ultime notizie sulle puntate americane in onda poi in Italia! Avrete visto che Ridge e Brooke hanno fatto pace firmando una sorta di tregua, ma che cosa potrebbe succedere se la Logan scoprisse della notte passata dal Forrester insieme alla mamma di Flo? Nel frattempo la ragazza non sembra avere nessuna intenzione di lasciare Los Angeles e Shauna potrebbe avere già un modo per far si che sua figlia non perda il lavoro e anche la possibilità di emergere…

Non ci resta che scoprire adesso quelle che sono le anticipazioni per la puntata di Beautiful di domani, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 26 NOVEMBRE 2020

Quinn sa bene che Flo ha sbagliato e ne parla anche con lei perchè si rende conto che con le sue azioni ha compromesso una bellissima storia d’amore che sarebbe potuta sbocciare magari in un matrimonio con Wyatt. Ma nonostante quello che Flo ha fatto, Quinn non se la sente di fare il tifo per Sally, anzi. La Fuller affronta Sally e le dice che suo figlio ama Flo e che le cose non possono cambiare, nonostante tutto quello che è successo. Le parole di Quinn ovviamente turbano Sally che però non sembra avere nessuna intenzione di lasciare il giovane Spencer…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 26 novembre 2020 su Canale 5 come sempre alle 13,40.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.