Soap Opera

Una vita anticipazioni: Felipe vuole ingannare di nuovo Genoveva pur di trovare Marcia

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 1 dicembre 2020: Felipe inganna di nuovo Genoveva

Mauro è sempre più convinto che Genoveva e Ursula sappiano che fine ha fatto Marcia, lo scoprirà? Ve ne parliamo nelle anticipazioni di Una vita che ci rivelano la trama della puntata di domani 1 dicembre 2020. Il nuovo mese si apre in Italia con la messa in onda della prima parte dell’episodio 1086 di Acacias 38 che ci mostra Mauro e Felipe ancora intenti a cercare di capire che cosa possa esser successo a Marcia. Anche il pubblico sa ben poco di questa storia. Sappiamo che Marcia è stata rapita ma siamo sicuri che sia ancora viva? E se Ursula avesse ordinato di ucciderla? Nel frattempo mancano poche ore alle nozze tra Felicia e Ledesma ed Emilio non sa più cosa fare per salvare sua madre da questa condanna…

Vediamo le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita di domani, 1 dicembre 2020.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 1 DICEMBRE 2020

Fabiana e Agustina discutono del ritorno di Genoveva ad Acacias 38 e non sanno come potrà gestire Felipe questa cosa. Non sanno se Genoveva ha ancora un debole per lui…Nel frattempo Bellita decide di andare a parlare con Felicia, dopo aver scoperto fino a che punto è disposta a sacrificarsi per amore dei suoi figli. Felicia ringrazia Bellita anche se non possono fare nulla per cambiare il destino che la attende. La madre di Cinta rientrata a casa parla anche con suo marito di quello che sta succedendo a Felicia, ma non sembrano poter fare molto. Lolita intanto deve sembrare accondiscendente con Carmen anche se il fatto che un’altra donna oltre a lei si occupa della casa, proprio non le va giù…

Genoveva dal canto suo pur di riconquistare la fiducia delle altre signore di Acacias 38 si mostra sempre sorridente e disponibile con loro.

Felipe decide di non affrontare, almeno per il momento, Genoveva. E così quando la incontra non l’accusa di niente, come magari vorrebbe fare, ma si mostra solo provato per la scomparsa di Marcia. Dopo questo incontro Ursula e Genoveva parlano del fatto che le cose sembrano procedere nel migliore dei modi…

Felipe e Mauro insieme a Mendez sono arrivati in un posto in cui c’erano diverse ragazze e pensavano che avrebbero trovato lì Marcia ma della ragazza non ci sono tracce. Nel frattempo Emilio prova a raccontare a Josè quello che è successo con Ledesma…Il padre di Conta suggerisce a Emilio di parlare di quello che è successo a Valdeza con Felipe. Un buon avvocato potrebbe suggerire la soluzione da seguire.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 1 dicembre 2020 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.