Soap Opera

Una vita anticipazioni: Marcia e Felipe si sposeranno senza inconvenienti e colpi di scena?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 18 gennaio 2021: Felipe e Marcia si sposeranno senza intoppi?

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani, 18 gennaio 2021? Se i nostri calcoli non sono errati, dopo la puntata lunga prevista per la domenica, dovrebbe andare in onda la seconda parte dell’episodio 1109 di Acacias 38. Marcia è finalmente tornata a casa ma Felipe non ha voluto in nessun modo che la ragazza fosse accolta da Genoveva. La donna si è resa conto che fino a quando Ursula lavorerà al suo servizio, Felipe non si fiderà di lei. Per questo motivo Genoveva ha preso una decisione: cacciare la Dicenta. Ma ovviamente la donna non ha nessuna intenzione di lasciare Acacias 38 e si prepara a passare al contrattacco. Cosa accadrà quindi adesso? Scopriamolo con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 18 gennaio 2021

Marcia ha accettato la proposta di matrimonio di Felipe, e visto tutto quello che è successo nelle ultime settimane, i due hanno deciso di non aspettare e vogliono farlo il prima possibile. Fabiana e Agustina quindi cercano di preparare tutto, anche l’abito da sposa per la giovanissima brasiliana.

Susana, Armando e Felicia pranzano insieme. La sarta cerca di capire se l’uomo possa essere interessato a lei oppure alla sua amica. Genoveva manda Ursula a ritirare il regalo che ha scelto per il matrimonio di Marcia e di Felipe ma la Dicenta mette in dubbio che la donna voglia davvero continuare a fingere di essere amica della coppia. Per la Dicenta i problemi non sono finiti, infatti la donna viene affrontata da Mauro che le dice di essere pronto a tutto pur di dimostrare la sua colpevolezza nella faccenda che ha visto Marcia sequestrata e venduta ad Andrade.

Genoveva interviene rassicurando Mauro sul fatto che tutti fanno il tifo per la nuova coppia. A quanto pare Bellita non ha nessuna intenzione di partecipare al film di Alfonso ma l’uomo le dice che se lei no ci sarà, allora neppure per Camino e Cinta ci saranno possibilità nel mondo del cinema. Mauro si prepara a lasciare Acacias 38 ma prima per lui c’è una piccola festicciola d’addio…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani 18 gennaio 2021.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.