Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Lazaro uccide Raimundo? Di chi è il figlio di Marta?

Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 14 febbraio 2021: Lazaro uccide Raimundo?

Tante le domande che i fan de Il segreto si faranno in questa settimana, del resto hanno molti giorni per provare a capire che cosa succederà visto che Mediaset ha deciso di collocare la soap spagnola alla domenica, per una sola puntata a settimana! Cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto in onda il 14 febbraio 2021? Ve lo raccontiamo subito con le anticipazioni che ci portano a Puente Viejo. Ma prima facciamo il punto della situazione.

Dopo un nuovo confronto tra Tomas e Alicia, lui decide di accettare la proposta di don Filiberto e quindi si avvia a entrare nella società segreta degli Arcangeli. Lazaro Campuzano, che si trova a Puente Viejo per vendicare la morte del fratello, scopre dove vive Francisca Montenegro e si introduce in casa sua. L’uomo sembra avere intenzione di fare del male a Francisca…

Adolfo pensa che il figlio che Marta porta in grembo sia suo e di conseguenza decide di affrontarla. I due però non si accorgono che Ramon li sta ascoltando! Ma di chi è davvero il figlio che la ragazza aspetta? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni, eccole per voi.

Il segreto anticipazioni: la trama del 14 febbraio 2021

Ramon, dopo aver sentito la conversazione tra Marta e Adolfo, inizia a mettere insieme i pezzi di un puzzle che non gli piace moltissimo e inizia a credere che non sia lui il padre del figlio che Marta aspetta. Potrebbe essere Adolfo? Perchè Marta continua a mentire?

Donna Francisca arriva in tempo: trova Lazaro in camera da letto di Raimundo. L’uomo avrebbe voluto uccidere nel sonno l’Ulloa per vendicarsi. Francisca cerca di convincerlo, spiegando che lei non ha nulla a che fare con la morte di suo fratello. Lazaro si fernerà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domenica 14 febbraio 2021 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.