Una vita anticipazioni: Genoveva vuole un figlio da Felipe, si sposeranno?

Che cosa vuole fare Ursula con quella foto che ha preso dalla casa di Genoveva e quali sono le sue intenzioni? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano come sempre la trama della puntata di domani, 2 aprile 2021. In onda nel pomeriggio del due aprile su Canale 5 la prima parte dell’episodio 1147 di Acacias 38 e le nostre anticipazioni ci rivelano tutto quello che accadrà in questo nuovo imperdibile appuntamento.

Come avrete visto nell’ultimo periodo, a causa di una serie di malintesi Cinta ed Emilio si sono allontanati. Nel frattempo Maite ha chiesto a Felicia di mandare Camino a studiare in una accademia di arte ma la donna non ha intenzione di lasciare che sua figlia faccia questo genere di percorso. Riconosce che è brava ma non crede che debba studiare, al contrario sogna per lei un matrimonio e una famiglia…

Ma vediamo le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 2 aprile 2021, eccole per voi!

Una vita anticipazioni: la trama di domani 2 aprile 2021

Santiago ha chiesto a Cesario di non dire nulla di quello che ha scoperto e di aiutarlo anche a nascondere tutto a Marcia. L’uomo sembra essere disposto ad aiutare il giovane brasiliano. Ma Marcia continua a essere convinta che suo marito stia facendo qualcosa di illegale e resta molto sospettosa. Josè riceve una grande notizia: sarà il protagonista della prossima opera teatrale ma in famiglia non sembra esserci grande entusiasmo per questa lieta novella.

Genoveva e Felipe sono sempre più complici. Al momento le mosse di Ursula non sono servite a molto mentre Genoveva non ha sbagliato nulla…La donna chiede a Felipe di restare a dormire con lei: si sentirebbe più sicura se ci fosse in casa un uomo. Genoveva tra l’altro sembra voler solo una cosa: un figlio da Felipe. Lo otterrà?

Durante una merenda con le signore di Acacias 38, Maite non perde occasione per dire la sua e per ricordare a tutti che le donne non sono diverse dagli uomini e hanno gli stessi diritti. Margarita continua a tramare contro Bellita ma la mamma di Cinta sembra non accorgersi di nulla…

Tutto questo e molto altro nella putata di Una vita in onda domani come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.