Soap Opera

Una vita anticipazioni: Santiago tra bugie e Marcia e alleanza con Ursula, che succederà?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata del 3 aprile 2021

Pronti per scoprire tutto quello che succederà nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5? Venerdì è andata in onda la seconda parte dell’episodio 1147 di Acacias 38. Sabato vedremo un doppio appuntamento con la soap spagnola, ci aspetta dopo Beautiful l’episodio 1148 . Per cui non ci resta che raccontarvi, con le nostre anticipazioni, tutto quello che succederà nella puntata del 3 aprile 2021. Come avrete visto Genoveva ha intenzione di “incastrare” se così possiamo dire, Felipe a lei. E per farlo spera di restare incinta. Se fosse incinta di certo Felipe la sposerebbe senza pensarci due volte. Tra l’altro l’avvocato non ha figli, se non Tano che però non è sangue del suo sangue, e questo potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Ma cosa succederà? Scopriamolo con le anticipazioni: domani Una vita ci aspetta alle 14,10 subito dopo Beautiful. E andrà in onda fino alle 15,30 circa.

Una vita anticipazioni: la trama del 3 aprile 2021

Ursula offre a Santiago un’alleanza: i due possono porre fine a Genoveva se si uniscono. Santiago promette di dare presto una risposta alla cameriera. Non sa ancora cosa fare visto che vorrebbe solo mettere i soldi da parte e lasciare Acacias 38 in compagnia di Marcia per dimenticare tutto quello che è successo e voltare pagina.
Il dipinto di Maite, in cui si vedono due donne che si amano, spinge l’insegnante a parlare di amore senza restrizioni a Camino. Maite non sapeva come avrebbe potuto reagire Camino ma la ragazza non sembra essere affatto turbata dal fatto che due donne si possano amare…
Genoveva continua a consolidare il suo potere nel quartiere ricevendo un invito a un ricevimento reale. Chiede a Felipe di farle l’onore di essere suo compagno e l’avvocato non rifiuta.
Emilio e Cinta finalmente fanno pace e lei lo incontra a casa sua … Da solo. Al contrario, Bellita e Jose sono sempre più estranei a causa di Margarita.
Marcia incalza Cesáreo, che finisce per avvertirla del coinvolgimento del marito nelle sale da gioco. Marcia trova l’enorme capitale che suo marito nasconde e lui lo scopre!

Appuntamento a domani con una nuova imperdibile puntata di Una vita su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.