Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Flo stanca di Sally, è ora di dire basta

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 11 luglio 2021

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 11 luglio 2021? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Los Angeles e che ci rivelano proprio quello che sta per accadere. La verità sula malattia di Sally sembra essere sempre più vicina. Almeno il pubblico a casa che segue la soap, ha scoperto che la ragazza sta mentendo. Adesso sappiamo quello che è il suo solo scopo: far si che Wyatt pensi che sta per morire per riaverlo. Ma Sally non ha fatto bene i suoi conti. Perchè se da un lato Spencer sembra essere molto vicino a Sally e le vuole offrire il suo appoggio, dall’altro lo fa in quanto amico, visto che è davvero molto innamorato di Flo…

Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nella puntata di Beautiful di domani, ecco le anticipazioni per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 11 luglio 2021

Tra Shauna e Ridge sembrava che tutto stesse andando per il meglio ma le cose stanno prendendo una piega diversa? Flo si rende conto che Sally sta facendo uno strano gioco e decide di affrontare la Spectra ma anche il suo fidanzato. Quello di Sally sembra essere un vero e proprio ricatto emotivo ed è arrivato il momento di smetterla. Intanto Bill, dopo aver capito che c’è lo zampino di Quinn nel filmato che tutta la famiglia ha visto e che ha turbato sia Ridge che Katie, affronta la Fuller e per l’ennesima volta è scontro. Bill l’accusa di aver messo in crisi il matrimonio…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 luglio 2021. L’appuntamento con Beautiful è come sempre per le 14 circa alla domenica. A seguire ci aspettano anche gli episodi di Una vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.