Soap Opera

Una vita anticipazioni: dopo l’arresto di Cesario toccherà a Genoveva?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 7 agosto 2021: Genoveva sta per essere arrestata?

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani, 7 agosto 2021? Si torna in onda al sabato con la seconda parte dell’episodio 1222 di Acacias 38 e tante cose da scoprire. Cesario è in carcere braccato da Mendez. Ovviamente il commissario sa bene che l’uomo non ha nulla a che fare con la morte di Marcia ma vuole che il guardiano accusi Genoveva. Al momento Cesario non se la sente di farlo e ribadisce il suo punto di vista: non può accusare la moglie di Felipe, non l’ha vista in faccia, ha visto solo una persona vestita di nero con un velo che poteva essere lei. A Mendez però questo non basta. Intanto ad Acacias 38 fervono i preparativi per il matrimonio di Cinta ed Emilio e per il matrimonio di Camino e Ildefonso. Ma se la figlia di Bellita non vede l’ora di diventare la moglie di Emilio, non si può dire lo stesso di Camino che è totalmente apatica in vista di questo evento che cambierà la sua vita.

Non ci resta che scoprire che cosa succederà domani, con le ultime news e le anticipazioni, eccole per voi.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 7 agosto 2021

Cinta si rende conto che Camino non è molto entusiasta in vista delle sue nozze e ne parla con Emilio. Loro però possono fare davvero ben poco…Felicia invece fa finta di nulla e pensa che alla fine sua figlia si adeguerà a questa nuova situazione. Presenta quindi a Camino il suo vecchio amico, l’uomo che sembra aver ritrovato per caso…

Lolita e Carmen, stanche dell’atteggiamento maschilista dei mariti, con uno stratagemma convincono Antonito ad accettare il compito di occuparsi di Moncho. Cesareo, che continua a proclamarsi innocente, rivela a Mendez che secondo lui nemmeno Santiago è l’artefice dell’omicidio, teoria che il commissario sembra disposto a prendere in considerazione; Liberto, intanto, informa Felipe dell’arresto del guardiano e l’avvocato accetta di assumerne la difesa. Felipe stenta a credere che sia successo ma non sa quale sia il piano di Mendez…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani. Vi ricordiamo che la soap torna poi anche in prima serata su Rete 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.