Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: è caccia all’assassino di Marcia, come finirà?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di oggi 7 agosto 2021 nella prima serata di Rete 4

Che cosa succederà nella puntata di Una vita che ci aspetta oggi, 7 agosto 2021 in prima serata? Lo scopriamo come sempre con le ultime news che arrivano da Acacias 38 e che ci rivelano la trama di questi episodi in onda in prime time su Rete 4. Vedremo tutto l’episodio 1123 di Acacias 38 e probabilmente anche parte dell’episodio 1124 della soap spagnola. Sembra essere vicino l’arresto di Genoveva: il commissario Mendez ha messo insieme tutte le prove per dimostrare la sua colpevolezza. Ce la farà ad arrivare fino in fondo? Intanto fervono i preparativi per le nozze di Camino e di Cinta ma le due ragazze affrontano in modo totalmente diverso questo momento.

Una vita anticipazioni prima serata 7 agosto 2021: ecco la trama

Felipe e Mendez continuano a parlare di quello che è successo a Marcia e si aspettano di trovare il prima possibile l’assassino della brasiliana.

 Cesareo modifica la sua versione dei fatti e afferma davanti a Felipe che non crede che Santiago abbia ucciso Marcia. Velasco riferisce a Genoveva che il caso per l’omicidio di Ursula è stato archiviato. Emilio dice a Felicia che Ildefonso teme che Camino sia innamorata di un altro; il giovane Pasamar è riuscito a tranquillizzare il marchesino, ma Felicia teme che si venga a sapere la verità. Le vicine si accorgono del pessimo umore di Camino alla riunione in casa Dominguez.

Cinta e Bellita sono preoccupate perché Arantxa non ha ancora risposto all’invito alle nozze. Laura va a trovare in una clinica una ragazza di nome Lorenza. Lolita lascia Antonito da solo con Moncho per la prima volta. Rosina rifila la spilla-amuleto a Josè Miguel promettendogli che risolverà i suoi problemi alle gambe. Felicia trova un misterioso biglietto di Camino. Emilio continua a non gradire il rapporto che c’è tra Julio e Cinta. Ma è difficile capire perchè è geloso del fratello della sua futura moglie…Felipe parlando con Laura cerca di capire che cosa si sono detti lei e Santiago dopo la morte di Marcia e scopre qualcosa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda oggi, 7 agosto 2021 in prima serata su Rete 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.