Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy soffre molto, che cosa le succederà?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 9 agosto 2021

Che cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful? Iniziamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 9 agosto 2021. Come avrete visto, l’incidente di Steffy ha delle conseguenze. la ragazza infatti ha spiegato a Thomas che non ricorda molte cose ed è preoccupata. Al momento il giovane stilista sembra essere il solo a rendersi conto che sua sorella sta soffrendo moltissimo mentre gli altri credono che sia tutto sotto controllo ma non è proprio così…In questo momento molto complicato per Steffy, la ragazza si avvicinerà parecchio al dottor Finnegan e prenderà il via una story line parecchio singolare che ci porterà a un clamoroso colpo di scena davvero inaspettato…

E adesso non ci resta che scoprire la trama della puntata di Beautiful di domani, 9 agosto 2021, ecco le ultime news e le anticipazioni per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 9 agosto 2021

E alla fine nonostante il suo pensiero corra spesso a Shauna, Ridge ha deciso di perdonare Brooke. La Logan, ancora una volta, ha convinto Ridge parlandogli del grande amore che li lega, un sentimento che non si può cancellare. I due quindi sono tornati da poco insieme ma Brooke dovrebbe assentarsi per qualche giorno. Donna, che si rende conto di quanto sia delicata la situazione, sconsiglia a sua sorella di farlo e le dice di rimandare. Sarà il consiglio giusto visto che anche Shauna da poco giorni è tornata a Los Angeles e la sua presenza potrebbe cambiare le cose?

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire tutti i dettagli. Intanto appuntamento a domani, ore 13,40 con una nuova puntata della soap di Canale 5 da non perdere. Vi ricordiamo che dopo Beautiful ci aspettano come sempre Una vita, The Brave and The Beautiful e poi anche Love is in the air.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.