Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge riuscirà a farsi perdonare da Brooke?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 18 agosto 2021

Che grandi colpi di scena in questa caldissima estate italiana! E le nostre anticipazioni di Beautiful non potevamo mancare: curiosi di scoprire che cosa sta per succedere a Los Angeles dopo la bomba sganciata da Shauna? Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful di domani, 18 agosto 2021. Brooke è sotto shock, davvero non riesce a credere a quello che è successo. Le sembra di vivere una sorta di incubo. Mai si sarebbe aspettata una cosa del genere. Eppure è successo e la vita deve continuare con le conseguenze del gesto di Ridge. Lo stilista, che ancora non ricorda nulla di quello che è successo con Shauna, prova a rimettere insieme i tasselli ma i suoi vuoti di memoria non lo aiutano. E tra l’altro, in questa situazione complicata, non si sta rendendo conto neppure della difficile situazione di Steffy che a causa del dolore causato dall’incidente, sta iniziando ad abusare dei farmaci…Quinn invece sembra essere più che soddisfatta di quello che è accaduto e si compiace di come sono andate le cose…

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 18 agosto 2021

Brooke ha ascoltato il racconto di Ridge e non ha potuto fare altro che cacciarlo via di casa. Non riesce ancora a crederci ed è per questo che ha bisogno di parlare con una persona che possa capirla. La Logan confida tutto a Donna, anche lei resta senza parole di fronte ai racconti di Brooke. La vita però va avanti e Brooke decide di parlare di quello che è successo anche con Eric. Il padre di Ridge le fa notare che non deve arrendersi e rinunciare al matrimonio visto che comunque il Forrester era tornato da lei. Intanto Ridge deve dire anche a Steffy quello che è successo e la ragazza resta praticamente senza parole di fronte al racconto di suo padre…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani, 18 agosto 2021. Appuntamento come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.