Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke ci riprovano, Shauna resta a guardare?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 8 settembre 2021: per Ridge e Brooke una nuova possibilità?

Brooke resta senza parole quando trova insieme, in camera da letto, Shauna e Ridge. La Logan era pronta a voltare pagina insieme a Ridge che a sua volta le aveva promesso di far firmare a Shauna i documenti per annullare il matrimonio…Ma è successo qualcosa che Brooke non sa…Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, 8 settembre 2021. Nella puntata di domani, vedremo come Brooke reagirà di fronte a questo ennesimo affronto. La donna non sa che Ridge ha sentito parte della conversazione che c’è stata tra lui e Bill e pensa che sua moglie, o meglio la sua ex moglie, sia innamorata del padre di Wyatt. Una fiera dell’equivoco, quella che si sta consumando. Ma nel frattempo, a qualche chilometro di distanza, succede anche altro. Katie infatti ascolta per caso la conversazione tra Bill e Quinn e scopre che la Fuller sta ricevendo le confidenze di suo marito. Sente Bill dire che ama Brooke e che non può far finta che non sia così…A quel punto, Katie chiede a Bill una spiegazione che però lui non riesce a fornirle. E adesso che cosa succederà? Scopriamo tutti i dettagli con le ultime news da Los Angeles, eccole per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 8 settembre 2021

Brooke ha trovato Shauna sul letto di Ridge e ora pretende spiegazioni; in realtà sarà lei alla fine a dover spiegare per quale motivo ha detto a Bill che lo amerà per sempre. La Logan prova quindi a recuperare dopo quello che è successo, adesso è di nuovo lei dalla parte del torto…

Ridge è molto ferito dalle parole che Brooke ha rivolto a Bill, ma per la donna la loro storia non può finire e lo invita a lottare insieme a lei. In questo modo Brooke cerca di recuperare il suo rapporto con Ridge. Continua quindi il tira e molla. E a causa di tutta questa storia, Ridge non sta badando a quello che succede a sua figlia. Steffy infatti sta sempre peggio ma nessuno se ne rende conto e le sue condizioni di salute peggiorano di giorno in giorno. Che ne sarà di lei?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta come sempre domani, alle 13,40 su Canale 5 e a seguire una nuova puntata di Una vita, come sempre imperdibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.