Soap Opera

Una vita anticipazioni: il segreto di Ildefonso viene rivelato, Camino è in pericolo?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 28 settembre 2021: Camino sta giocando con il fuoco

Felipe non ha proprio digerito quello che è successo nel corso del processo e ha affrontato in malo modo Velasco: non finirà in questo modo, si andrà avanti perchè Marcia è stata uccisa e il suo assassino deve pagare. Ma Genoveva, almeno per il momento, torna a casa giudicata non colpevole per quello che è accaduto. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 28 settembre 2021. Su Canale 5 come sempre alle 14,10 vedremo la prima parte dell’episodio 1254 di Acacias 38. E le anticipazioni ci portano a casa di Camino e Ildefonso. Il giovane ha provato ad avere un nuovo approccio con sua moglie ma la ragazza non l’ha presa benissimo e si è sentita quasi costretta…Tra i due le cose non vanno affatto bene. Non ci resta che scoprire come Ildefonso prenderà questo ennesimo no di sua moglie…

Una vita anticipazioni: la trama di domani 28 settembre 2021

Genoveva torna a uscire con le vicine di casa e parla di quello che è successo, si dice serena per come sono andate le cose ma per lei non è stato bello dover affrontare un processo con quelle accuse. Le signore di Acacias 38 sembrano essere schierate tutte della sua parte. Jacques e Armando dicono che la spilla conteneva un microfilm con informazioni fondamentali per la pace mondiale. Servante cerca di farsi amico del giurato del concorso delle pensioni, ma quella non è la persona giusta! Nel frattempo i domestici cercano di aiutare Servante e Fabiana e, arrivando in ordine sparso alla pensione, si presentano tutti come figli loro…Camino pensa di aver trovato in Anabel una amica davvero sincera e non si rende conto che forse le sta dicendo fin troppo confidandosi con lei su tutto…

Per Felipe non è affatto semplice muoversi tra le vie di Acacias, tutti lo guardano e lo giudicano dopo quello che Laura ha raccontato al processo…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.