Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Finnegan ama davvero Steffy? Il piano del dottore

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 7 ottobre 2021: tra Steffy e Finnegan sta nascendo qualcosa?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful, pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata in onda domani, 7 ottobre 2021? Come andrà a finire la storia che vede Ridge e Shauna coinvolti in uno strano triangolo amoroso del quale fa parte anche Brooke? La Logan continua a credere, e non sbaglia, che Quinn abbia studiato un piano ben preciso per far si che Shauna e Ridge si sposassero a Las Vegas ma non ha le prove. Intanto Liam indaga nella vita di Steffy per capire se il dottor Finnegan è davvero interessato a lei. Thomas invece che aiutare sua sorella, le procura dei farmaci per contribuire quindi alla sua dipendenza e le cose peggiorano inevitabilmente. Intanto Bill vuole rimettere a posto le cose con Katie, dopo aver capito di essere ancora innamorato di sua moglie. Ma Katie è davvero disposta a perdonarlo? Vediamo cosa succederà con le anticipazioni di Beautiful, eccole per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 7 ottobre 2021

Finnegan dopo aver parlato con Liam va a trovare Steffy per capire come sta ma quando arriva a casa la vede un po’ strana. Non immagina quello che è successo prima. Le spiega comunque che non le può dare altri farmaci senza sapere che la ragazza se li è procurati in modo diverso…Carter e Zoe vivono serenamente i loro incontri, al punto che tutto lascia pensare ad una loro imminente unione. Il dottor Finnegan lancia il cuore oltre l’ostacolo e dichiara a Steffy la sua attrazione per lei. L’azione sortisce un effetto dirompente. Liam ha seri dubbi sulla storia che a quanto pare potrebbe nascere tra Steffy e Finnegan e forse, come vedremo nelle prossime puntate, non fa male ad avere dei sospetti. Perchè come vi abbiamo già raccontato, questa story line sarà piena di colpi di scena e il finale sconvolgerà davvero tutti. Ma è ancora presto per dare altri dettagli su questa storia!

L’appuntamento con Beautiful è per domani, come sempre alle 13,40 su Canale 5 con un nuovo episodio della soap americana. Non perdete le nostre anticipazioni con le ultime news da Los Angeles.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.