Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il matrimonio di Ridge e Shauna sta per saltare. Katie confessa

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 novembre 2021

beautiful

Come avrete visto, Eric alla fine ha fatto i complimenti a Quinn per tutto quello che è stata capace di organizzare per il matrimonio di Ridge e Shauna. La Fuller sembra essere davvero felicissima e non vede l’ora che Ridge e Shauna si giurino di nuovo amore eterno, questa volta davanti a tutti. Lei e Shauna però non possono immaginare quello che sta succedendo a pochi passi da loro. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani,3 novembre 2021, infatti ci rivelano che mentre Quinn attende a casa di Eric l’arrivo della sua amica in abito da sposa, in ufficio, Ridge sta ascoltando le parole di Katie. La Logan infatti, ha sentito Quinn e Shauna parlare di quello che è successo a Las Vegas e di quello che hanno fatto alle sue spalle. Ridge adesso ha le prove per credere finalmente a quello che Brooke gli ha sempre detto. Ha parlato di come Quinn e Shauna lo hanno ingannato. Non voleva crederci ma a quanto pare adesso, dopo quello che gli ha detto Katie, sa che qualcosa non è andato come immaginava… Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful di domani.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 3 novembre 2021

Mentre Carter ed Eric si preparano ad accogliere Ridge in casa per questo matrimonio, lo stilista sta mettendo insieme i tasselli con Katie. Mette insieme tutte le rivelazioni fatte e cerca di capire quello che è successo con Shauna. Intanto Eric e Carter sembrano essersi rassegnati per quello che sta per succedere. Se Ridge vuole sposare Shauna, loro staranno al suo fianco…La mamma di Flo si prepara per arrivare a casa di Erico con il suo abito da sposa e sposare di nuovo Ridge. Ha messo da parte i rimorsi. Ma questo matrimonio alla fine si farà o non si farà?

L’appuntamento con Beautiful è come sempre per domani alle 13,40 con una nuova puntata da non perdere su Canale 5. E continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.