Soap Opera

Una vita anticipazioni: Felipe follemente perso di Genoveva, Marcos l’uomo del mistero

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 3 novembre 2021

una vita logo anticipazioni

Genoveva proprio non se l’aspettava di poter avere una nuova possibilità con Felipe, le cose stanno andando benissimo. E se anche l’uomo non ricorda che erano sposati, a lei poco interessa perchè Felipe sembra adorarla e lei non ha intenzione di sprecare questa nuova opportunità. Velasco però non demorde e non ha nessuna intenzione di restare a guardare, anche per questo, è pronto a far uccidere Felipe, anche se non sarà lui a macchiarsi le mani di sangue. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni iniziando dalla trama della puntata di domani, 3 novembre 2021. Un nuovo episodio della soap spagnola ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5 e non potevano mancare le nostre anticipazioni…Come avrete visto, Camino sta facendo i conti con il dolore per la morte di Ildefonso, trovando appoggio solo su Anabel, alla quale tra l’altro ha anche detto di essere innamorata di una donna. Per Antonito, a causa di sua moglie, ci sono dei nuovi problemi con il partito…Ma vediamo adesso le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita di domani!

Una vita anticipazioni: la trama del 3 novembre 2021

Servante ha già messo da parte il suo progetto politico per concentrarsi sulla nascitura Associazione dei proprietari di locande e pensioni. Josè Miguel scopre con orrore che Bellita si è ritrovata con la voce roca dopo che si è affidata ai rimedi casalinghi del guaritore di Cabrahigo e teme ripercussioni per la carriera della moglie. Tra l’altro Bellita ha una serie di impegni che potrebbe non portare a termine…Ad Acacias si sparge la voce che Felicia ha venduto il ristorante e l’accoglienza dei residenti nei confronti dei nuovi proprietari non pare essere delle più calorose; la donna, intanto, annuncia a Marcos di essere pronta a dargli una risposta definitiva in merito alla proposta di matrimonio. Ma chi segue la soap di Canale 5 sa bene che il padre di Anabel non è onesto come tutti pensano e che sta nascondendo qualcosa, ma cosa? Velasco incarica un suo scagnozzo di inscenare un furto in casa di Genoveva, per costringerla a lasciare l’ospedale e dare modo a Laura di eliminare una volta per tutte Felipe.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta il 3 novembre 2021 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.