Soap Opera

Una vita anticipazioni: Felipe potrebbe ricordare? Genoveva studia un nuovo piano

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 9 novembre 2021: Felipe potrebbe recuperare la memoria?

una vita

Come avrete visto nelle ultime puntate di Una vita, Laura e Genoveva hanno stretto una nuova alleanza ma come andrà a finire tra di loro? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 9 novembre 2021. Nella prossima puntata della soap spagnola vedremo Genoveva mettere su un nuovo piano perchè adesso ha un nuovo nemico: Velasco. La donna al momento può contare sul fatto che Felipe non ricorda nulla ma siamo davvero sicuri che questa amnesia del bell’avvocato durerà ancora a lungo? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita di domani, in onda su Canale 5 la prima parte dell’episodio 1273 di Acacias 38, ancora una volta, assolutamente da non perdere.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 9 novembre 2021

Felicia chiede a Camino di partire insieme a lei per Santander, ma la giovane è ancora infuriata con la madre e non vuol saperne! Bellita si fa visitare da un medico e si sente dire che l’unico modo per non perdere del tutto la voce è tenerla a riposo a lungo. Antonito è fiducioso del risultato delle elezioni e si crogiola nelle attenzioni che riceve da tutti i vicini. Ramon gli consiglia di restare con i piedi per terra e dopo una piccola discussione, il giovane sviene. Genoveva promette a Laura che, in cambio del suo aiuto per eliminare Velasco, proteggerà sua sorella Lorenza. I Dominguez sono disperati e sono sul punto di annullare i concerti di Bellita, ma a un tratto il dottor Puerta, un’eminenza nel campo delle patologie dell’apparato fonatorio, si presenta alla loro porta. Genoveva va in ospedale a trovare Felipe, l’avvocato sembra essere molto sereno e la cosa fa star bene anche la donna che adesso spera di poter tornare presto a casa insieme a lui. Ma deve ancora rivolvere un grosso problema: che cosa farà con Velasco?

Non ci resta che continuare a seguire le prossime puntate di Una vita. Appuntamento come sempre alle 14,10 su Canale 5 con la soap spagnola che piace tanto al pubblico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.