Soap Opera

Una vita anticipazioni: Laura teme Velasco che però crede a Genoveva

Laura ha paura che Velasco possa ucciderla ma per il momento l'avvocato crede a Genoveva: ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani

una vita

Genoveva sembra aver studiato le prossime mosse e non ha intenzione di riportare subito Felipe ad Acacias 38. Ha paura che l’uomo possa ricordare e rendersi conto la donna che più detestava…Ma gli amici di Felipe, permetteranno che lui viva in questa finzione, senza dirgli realmente tutto quello che è successo anche se lui non lo ricorda? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita di domani, 16 novembre 2021. Andrà in onda su Canale 5 la seconda parte dell‘episodio 1275 di Acacias 38 con sorprese inaspettate. E come sempre con le nostre anticipazioni vi raccontiamo nel dettaglio tutto quello che sta per accadere. Felipe ha ricevuto la visita di Fabiana in ospedale e da quando lei ha fatto il nome di Marcia, il nostro avvocato, continua a pensarci. Non ricorda però che cosa è successo davvero, non riesce a ricordare fino in fondo anche se è tormentato dalla sensazione di sapere tutto…

Una vita anticipazioni: la trama di domani 16 novembre 2021

Susana deve fare i conti, ancora una volta, con il lavoro di Armando. Pensava che le missioni segrete fossero finite ma a quanto pare non è così. La sarta decide di parlarne con Rosina e con Liberto, preoccupata non solo di restare da sola ma anche per i rischi che suo marito potrebbe correre…Laura si presenta in modo improvviso da Genoveva e le dice che Velasco è tornato e che adesso lei ha paura che possa fare del male anche a sua sorella Lorenza visto che sa bene in qualche clinica è ricoverata. Genoveva cerca di rassicurarla dicendole che non deve stare in pena e che il loro piano funzionerà come hanno stabilito. Laura però teme davvero che Felipe possa fare del male a lei e a sua sorella e invita Genoveva a credere alle sue parole…Casilda, Alodia e le altre domestiche donano i loro risparmi a Jacinto. Grazie ai soldi raccolti, l’uomo potrà comprare un biglietto del treno per Marcelina che vorrebbe far visita allo zio malato. Velasco incontra Laura in un vicolo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domani, come sempre alle 14,10 su Canale 5. Una nuova puntata assolutamente da non perdere. E continuate a leggere le nostre anticipazioni con le ultimissime da Acacias 38.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.