Soap Opera

Una vita anticipazioni: Santiago farà del male a Genoveva e a Felipe?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 13 dicembre 2021: Santiago vuole vendicarsi di Marcia, che farà?

una vita

Pronti per scoprire che cosa succederà nella prossima puntata di Una vita? Dopo il doppio appuntamento al sabato con due puntate lunghe della soap spagnola. E come sempre le nostre anticipazioni ci rivelano proprio quello che succederà! Lunedì 13 dicembre 2021 vedremo la prima parte dell’episodio 1288 di Acacias 38 e cercheremo anche di capire chi sono i nuovi arrivati…A quanto pare guai in vista per Marcos, con l’arrivo di Aurelio . Presto conosceremo meglio tutto quello che nasconde il Bacigalupe. Felicia non sa tante cose sul passato del suo neo marito e forse dovrebbe essere meglio informata. Intanto Cesario è stato il primo a incontrare Santiago/Ismael ad Acacias 38. Non sa che cosa voglia e pensa ancora che possa avere a che fare con l’omicidio di Marcia ma per il momento, non ha raccontato niente a nessuno di quello che ha visto…

Vediamo ora nel dettaglio la trama della puntata di Una vita di lunedì 13 dicembre 2021.

Una vita anticipazioni: la trama del 13 dicembre 2021

Aurelio consegna a Marcos una lettera del padre, don Salustiano Quesada, in cui sono contenute alcune condizioni che, a suo dire, Bacigalupe farebbe meglio ad accettare, ma questi lo caccia in malo modo, minacciandolo con una pistola; prende la lettera e la brucia proprio di fronte a lui…In seguito Soledad si intrufola nello studio del padrone e trova l’arma in un cassetto. Natalia, pur fingendosi affabile con Anabel, sta già pensando a come sfruttare per il proprio tornaconto l’interesse di Miguel verso l’amica d’infanzia. Cesario non sa che Santiago adesso si trova a pochi passi da tutti gli abitanti di Acacias 38, approfittando infatti della partenza di Bellita e Josè, che hanno lasciato la Spagna per andare a trovare Cinta ed Emilio, il giovane si è nascosto proprio nella loro casa. Genoveva e Felipe intanto cercano di ritrovare la serenità giusta per vivere il loro matrimonio nel migliore dei modi. Rosina va a trovare Genoveva e la promette il suo appoggio.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 13 dicembre 2021 su Canale 5, come sempre alle 14,10.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.