Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam sconvolto dalla rivelazione di Finn, Paris e Zende c’è feeling

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 21 dicembre 2021: Liam fa una scoperta scioccante

beautiful

L’arrivo della sorella di Zoe a Los Angeles ha portato parecchio scompiglio visto che la ragazza sembra essere molto interessata a Zende! Il giovane però le ha rivelato che Zoe non gli aveva detto nulla della sua esistenza. Paris non ne sembra essere molto sorpresa ma tra i due c’è da subito un grande feeling! Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata di domani 21 dicembre 2021! Thomas continua a provocare Hope facendole notare che suo marito passa sempre più tempo con Steffy. Charlie continua a chiedere che fine abbia fatto lo scatolone che aveva portato lui stesso in ufficio…Thomas ovviamente fa finta di nulla ma sa bene che è lui ad aver preso il manichino di Hope…Liam intanto passando del tempo con Steffy, le fa tanti complimenti, soprattutto per come è lei come madre! Poi scherzando parlando di Finnegan e Liam le dice che approva questa relazione… Steffy lo rassicura dicendo che Finn è davvero una persona positiva e che fa bene sia a lei che a Kelly. E poi che cosa succederà? Vediamo le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 21 dicembre 2021

 Charlie non si dà pace perché non riesce più a trovare lo scatolone che qualche giorno prima ha consegnato a Thomas. È lo stesso scatolone che Thomas ha trafugato perché contenente il manichino di Hope. Nel frattempo, Liam incontra Finn a casa di Steffy e iniziano a parlare di Thomas e della sua ossessione per Hope. Liam rimane sconvolto quando apprende che anche Finn sospetta che l’ossessione di Thomas si sia riaffacciata. La sorella di Zoe, Paris, ha messo gli occhi su Zende ma non sa che Zoe è altrettanto interessata a lui. E come potrebbe pensarlo, crede che Zoe sia interessata a Carter…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 21 dicembre 2021 su Canale 5, come sempre alle 13,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.