Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas pronto a uccidere Liam, lo farà?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 27 dicembre 2021: Liam è in pericolo, Thomas lo vuole morto

beautiful

Pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Beautiful che apre questa settimana ? Il 27 dicembre 2021 la soap di Canale 5 torna con un nuovo episodio da non perdere e come sempre arrivano le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap americana. Come avrete visto, Thomas è davvero fuori controllo. Il giovane infatti continua a parlare con il manichino di Hope e si è convinto che sia realmente lei a parlare e che voglia una sola cosa: eliminare Liam. Ma fino a che punto Thomas si potrà spingere, potrebbe davvero arrivare a fare del male a Liam? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap americana. Ecco per voi le ultime news !

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 27 dicembre 2021

Steffy e Hope restano molto turbate da quello che Liam ha raccontato loro, Inoltre Spencer dice anche alle due ragazze che Finn ha notato certe cose in Thomas e che lo stilista gli ha anche rivelato che è stata Hope a dargli dei segnali per fargli capire che ha bisogno di qualcuno, visto che viene costantemente trascurata da Liam…Hope e Steffy sono comunque inclini a credere che lui utilizzi il manichino per lavorare, contrariamente al parere di Liam, che lo ritiene prova dell’ossessione del rivale per sua moglie. Liam non riesce a capire come sia possibile che le due donne continuino a dare una possibilità a Thomas…

Hope si arrabbia con Liam che, preoccupato, le ha rivelato che Thomas è in possesso di un manichino con le sue sembianze e lascia la Forrester per andare da Thomas ad esprimergli la sua solidarietà. Ma poi rimane scioccata nel vedere quanto il manichino le assomigli. Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful, da non perdere!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.