Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas potrebbe essere un pericolo per Hope? La proposta

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 6 gennaio 2022: Thomas ha cattive intenzioni con Hope?

beautiful

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 6 gennaio 2022? Le soap di Canale 5 non si fermano neppure per l’Epifania, quest’anno la pausa natalizia è stata davvero poco significativa per tutte le soap di Mediaset. E allora tornano le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà nei prossimi episodi della soap americana. Come avrete capito, Liam e Hope hanno due punti di vista molto diversi su quello che è l’atteggiamento di Thomas. Il giovane Spencer continua a credere che Thomas sia totalmente ossessionato da Hope e che la stia per l’ennesima volta, manipolando. La ragazza invece pensa che anche in questo caso Liam stia un po’ esagerando e in questo è anche incoraggiata dalle parole di Finn che da medico, vede invece in Liam una sorta di ossessione verso Thomas e verso Steffy e non il contrario…Shauna Fulton (Denise Richards) giura di stare perorando la causa di Quinn (Rena Sofer) con Eric Forrester (John McCook). Wyatt che è dalla parte di sua madre, invita la madre di Flo a comprendere che deve andare via… Cosa succederà adesso? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 6 gennaio 2022

Di fronte al cambiamento che vede in Thomas (Matthew Atkinson), Hope (Annika Noelle) propone di fare qualcosa insieme anche per il bambino. E quando lo stilista le propone di andare insieme in montagna nello chalet di famiglia, lei non ci vede nulla di male, a differenza di Liam che invece ci aspetta sempre il peggio da queste trovate… Wyatt si aspetta che Shauna comprenda quello che sta succedendo nella vita di Quinn. E se anche le sue intenzioni sono buone, forse dovrebbe lasciare la casa di Eric in modo da permettere ai due, di fare pace.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta puntuale come sempre, domani alle 13,40 su Canale 5. E a seguire anche una nuova puntata di Una vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.