Soap Opera

Una vita anticipazioni: Natalia il suo doppio gioco e le ferite del passato. Che cosa le ha fatto Marcos?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 7 aprile 2022: cosa nasconde Natalia nel suo passato? Che gioco vuole fare con Felipe?

una vita

Felipe immagina che Natalia e Genoveva in qualche modo abbiano tramato alle sue spalle ma, dopo aver visto le lacrime della messicana inizia a credere che forse sia sincera. Si fiderà davvero di lei? Natalia a quanto pare sta facendo il doppio gioco, cosa che tra l’altro, le riesce benissimo, un po’ come a suo fratello Aurelio, che continua a ingannare Anabel. E nelle prossime puntate di Una vita che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani, 7 aprile 2022. La soap di Canale 5 ci aspetta come sempre alle 14,10 e domani andrà in onda la prima parte dell’episodio 1360 di Acacias 38. Antonito ha fatto ritorno nel quartiere ma persino suo padre stenta a riconoscerlo tanto sembra cambiato. Che cosa gli è successo davvero in Africa? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 7 aprile 2022

Delusi per non esser stati ammessi nella banda universitaria, Jacinto e Servante decidono di formare un complesso musicale tutto loro e propongono ai signori del quartiere di entrare a farne parte. Josè Miguel si impegna a rimettere in riga il dissoluto Ignacio. Alberto cerca di convincere Miguel a unirsi al movimento operaio. D’accordo con Genoveva, Natalia ripudia l’amica per conquistare la fiducia di Felipe.

Natalia confessa a Felipe di essersi messa in combutta con Genoveva per sedurlo e danneggiarlo, ma sostiene di aver poi tagliato i ponti con lei; Liberto, che ha origliato proprio quella conversazione tra le due donne, conferma tutto all’avvocato. Adesso la palla passa a Felipe: che cosa deciderà di fare? Carmen ha chiesto a Ramon di rinnovare le promesse matrimoniali. Roberto e Daniela hanno una strana complicità. Certo la ragazza potrebbe essere sua nipote ma a quanto pare Sabina, ne è un po’ gelosa…Sembra proprio che Natalia porti con se un segreto che riguarda il passato e che porta il nome di Marcos.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domani, 7 aprile 2022 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.