Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas indaga su Vinny, la verità sul test di paternità è vicina

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 29 aprile 2022: Thomas indaga su Vinny, che cosa scopre?

thomas

Tornano come sempre puntualissime le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata di domani, 29 aprile 2022? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dell’episodio di domani con un Thomas pronto a scavare a fondo per scoprire che cosa sta nascondendo Vinny. La storia che il suo amico ha raccontato non lo convince affatto e sembra proprio che lo stilista voglia andare fino in fondo. Nel frattempo Steffy prova a guardare avanti, pensando alla sua famiglia e a come convivere con una situazione non troppo semplice da gestire…Thomas continua a indagare e fa anche una sorta di minaccia a Vinny: se scoprisse che ha manomesso il test o fatto qualcosa che non avrebbe dovuto, non lo perdonerà mai. Questa è davvero una minaccia molto forte ma Vinny non sembra esserne turbato…Anche Shauna chiaramente si schiera dalla parte di sua figlia Flo e la invita a non scoraggiarsi , le ricorda che ha commesso degli errori ma ha anche fatto un grande gesto di generosità donando a Katie il suo rene, le Logan dovrebbero voltare pagina e perdonarla…

Ma vediamo adesso le anticipazioni per la puntata di Beautiful che ci aspetta domani, 29 aprile 2022.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 29 aprile 2022

Vinny dimostra di avere antipatia per Finn (Tanner Novlan), accusandolo di superbia per essere un medico mentre lui è solo un tecnico di laboratorio. Katie (Heather Tom) affronta con Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) la questione Flo (Katrina Bowden). La maggiore delle sorelle è quella più restia ad accogliere la nipote dopo quanto ha fatto a Hope (Annika Noelle). Alla fine, nonostante tutto quello che sta succedendo, Finn resta comunque accanto a Steffy e la accompagna anche alle sue prime visite con la ginecologa….

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Thomas scopre la verità su Vinny?

Possiamo dirvi che nelle prossime puntate di Beautiful non mancheranno i colpi di scena visto che Thomas scoprirà che Vinny gli ha mentito e ha davvero manomesso il test di paternità. Il padre del bambino che Steffy aspetta infatti è Liam…Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate della soap di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.