Soap Opera

Una vita anticipazioni: Alodia cede e commette un errore, Aurelio presto in trappola?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 2 maggio 2022: Alodia cede a Ignacio ma commette un grave errore...

una vita

Che cosa faranno Aurelio e Genoveva con Natalia, hanno davvero intenzione di farla sparire? E che cosa farà Aurelio adesso che ha scoperto che Anabel lo sta prendendo in giro e che sta continuando a vedere di nascosto Aurelio, pensando di avere l’appoggio di Soledad? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata del 2 maggio 2022. Come inizia questa nuova settimana in compagnia della soap di Acacias 38? Lunedì vedremo la seconda parte dell’episodio 1378 della soap spagnola e non mancheranno i colpi di scena per tutti i protagonisti di Una vita…Marcos ha deciso di tendere una trappola ad Aurelio, è stanco di vedere sua figlia credere a quello che l’uomo racconta fidandosi ciecamente di lui è arrivato il momento di mettere tutte le carte in tavola…

Una vita anticipazioni: la trama del 2 maggio 2022

Anabel continua a pensare che suo padre non sappia nulla dei suoi incontri con Aurelio e sembra essere tranquilla ma non sa che Marcos sta preparando una trappola per l’uomo e per dimostrarle che l’ha solo presa in giro…Alberto informa Miguel degli ultimi dettagli dello sciopero; nel frattempo, Antonito tenta invano di ottenere informazioni dal giovane avvocato. Il marito di Lolita mette in guardia il giovane avvocati su quelle che potrebbero essere le conseguenze ma a quanto pare, Miguel non ha intenzione di parlare…Servante e Jacinto cercano di reclutare Aurelio per la loro squadra di salto della cavallina, ma il Quesada li caccia di casa. Ignacio si presenta in cucina e si spoglia davanti ad Alodia facendole delle avances, alla fine la giovane cameriera non resiste anche perchè a quanto pare, si è innamorata del nipote di Bellita. Anabel e Aurelio si incontrano per un altro appuntamento segreto…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta il 2 maggio 2022 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.