Soap Opera

Una vita anticipazioni: Anabel spedita in convento, Miguel e Daniela che passione!

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 10 maggio 2022: Marcos decide di mandare Anabel in convento, come la prenderà lei?

una vita

Felipe e Liberto non si aspettavano proprio di dover assistere a un faccia a faccia in strada tra Marcos e Aurelio eppure è successo, i due sono persino arrivati a puntarsi addosso, l’uno contro l’altro, una pistola. Come andrà a finire? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 10 maggio 2022. Andrà in onda come sempre domani alle 14,10 su Canale 5 la prima parte dell’episodio 1384 di Acacias 38 e scopriremo se grazie all’intervento di Felipe, lo scontro tra i due uomini non finirà in tragedia…Vediamo quindi le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani di Una vita, eccole per voi.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 10 maggio 2022

Anche Genoveva si ritrova in piazza ad assistere allo scontro tra Aurelio e Marcos e cerca di mediare per far si che di due uomini inizino a ragionare ma le cose sono parecchio complicate…Attirata dal capannello di persone che si è formato ad Acacias 38, anche Anabel capisce che sta succedendo qualcosa e quando vede suo padre e l’uomo che ama con due pistole in mano, interviene. La ragazza porta via Marcos…

Miguel accusa Daniela di averlo ingannato e lei gli giura che il suo amore è sincero. I due si lasciano trasportare dalla passione e poi si confessano tutta la verità. A quanto pare il giovane avvocato ha dimenticato in modo definitivo Anabel… Genoveva rientrata in casa si scaglia contro Aurelio e gli chiede che cosa gli sia passato per la testa, quella scenata in piazza davanti a tutti…Anche tra Anabel e suo padre una volta rientrati in casa si accende lo scontro. Marcos non riesce più a tollerare questa situazione e alla fine decide di mandare Anabel in convento per qualche giorno...Aurelio intanto torna in carcere per trovare Natalia e raccontarle quello che sta succedendo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta in onda domani, come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.