Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam si costituirà dopo l’incidente che ha causato la morte di Vinny?

Liam è ancora sconvolto dopo la morte di Vinny, che cosa deciderà di fare? Ecco le anticipazioni e la trama di domani 6 giugno 2022

liam sconvolto incidente vinny

Curiosi di sapere che cosa succederà nella nuova puntata di Beautiful ? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Los Angeles e che ci rivelano la trama della puntata di domani, 6 giugno 2022. Pronti per le anticipazioni? Come avrete visto, in questo fine settimana è successo davvero di tutto e non sono mancati i colpi di scena. Chi mai avrebbe pensato di assistere a un incidente stradale e chi mai avrebbe pensato che al volante della macchina ci sarebbe stato Liam, che per una serie di fatali coincidenze, ha investito Vinny? Come andrà a finire questa vicenda? Bill come ha già fatto in passato, ha deciso di trasgredire, di non chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine e Liam ovviamente, ha subito le conseguenze del gesto di suo padre. Come andrà a finire questa storia, si scoprirà che è stato Liam a investire Vinny?

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 6 giugno 2022

Ripresa conoscenza, Liam è sconvolto dal gesto del padre: hanno abbandonato il luogo dell’incidente senza chiamare soccorsi e autorità, si tratta di un crimine. L’imprenditore però è fermo sulla sua posizione: Liam avrebbe un movente per aver voluto Vinny morto e la polizia potrebbe non credere all’incidente non intenzionale. Bill non intende permettere che Liam si rovini la vita a causa di un perdente come Vinny. Liam è sconvolto da quello che è successo e non sa che cosa fare. Vorrebbe costituirsi ma si rende anche conto del fatto che suo padre ha ragione: se lo accusassero di aver investito di proposito Vinny? Nel frattempo Thomas ancora una volta si schiera dalla parre di Hope e le fa capire che starà sempre al suo fianco; vuole solo la sua felicità e se lei deciderà di voltare pagina e ricominciare accanto a Liam, lui lo comprenderà. I due non immaginano neppure quello che sta succedendo…Non hanno idea di quello che Liam e Bill hanno appena fatto.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani, 6 giugno 2022. Appuntamento come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.