Soap Opera

Una vita anticipazioni: Aurelio mente ancora a Genoveva, sarà la sua prossima vittima?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 6 giugno 2022

una vita

Come avrete visto nelle ultime puntate di Una vita, gli ultimi 5 anni sono stati più che complicati per molti degli abitanti di Acacias 38. In particolare Felipe e Ramon sembrano non essersi mai ripresi da quello che è accaduto. Ramon ha perso sua moglie Carmen e suo figlio e continua a essere convinto che l’attentato era proprio stato messo in piedi per colpire Antonito. Felipe ha perso Natalia, i suoi amici, ed è andato in depressione, come era successo anche in passato…Ora cercano di farsi forza a vicenda ma in realtà, stanno solo peggiorando la situazione. Avrebbero infatti bisogno di ben altro.. Vediamo adesso le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani, 6 giugno 2022. Domani andrà in onda la prima parte dell’episodio 1408 di Acacias 38.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 6 giugno 2022

Genoveva e Aurelio hanno discussione perchè la donna continua a non fidarsi di suo marito e a quanto pare, non ha tutti i torti…Felipe si riprende dalla brutta caduta, ma la convivenza con Ramon non potrebbe andare peggio: i due litigano in continuazione e non sembrano in grado di badare a se stessi; Jacinto e Fabiana pregano Lolita di dare una mano, ma lei è furiosa con il suocero e sembra decisa a non alzare un dito. Si scopre che David e Valeria sono una finta coppia e che il vero marito di lei è sotto la protezione di Aurelio perché in pericolo. Alodia, che ormai non fa altro che vantarsi per il suo matrimonio con Ignacio che presto potrà considerarsi a tutti gli effetti un dottore, scopre che Valeria suona il pianoforte e chiede alla donna di poter prendere delle lezioni, pensando anche di avere del talento musicale…

Tutto questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Una vita che ci aspettano da lunedì come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.