Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam nel panico va ko e preoccupa Hope che sospetta. Quinn e Carter saranno scoperti?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 5 luglio 2022: Liam ko, Hope sospetta qualcosa mentre Quinn e Carter prendono atto di quello che è accaduto

beautiful

Carter e Quinn questa volta l’hanno combinata davvero grossa: saranno scoperti? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per comprendere tutto quello che accadrà! I due si sono lasciati travolgere dalla passione ma se Carter è un uomo libero, che ha comunque tutta la libertà di stare con la donna che preferisce, Quinn invece è una donna sposata, che ha quindi tradito suo marito. Poco importa se tra di loro le cose di recente non vanno bene…Ma che cosa succederà nelle prossime puntate della soap americana? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 5 luglio 2022. Come avrete visto, alla fine Quinn e Carter hanno ceduto e forse, non si potrà tornare indietro…Intanto Liam prova a stare con Hope senza che lei si accorga di nulla ma è complicatissimo…

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 5 luglio 2022

Quinn Fuller (Rena Sofer) cerca di spingere Carter Walton (Lawrence Saint-Victor) verso Zoe Buckingham (Kiara Barnes) nonostante tra di loro ci sia stata la passione travolgente. Allo stesso tempo Zoe è sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta, di aver affidato nelle migliori mani, le sue preoccupazioni. E spera che presto, Carter, tornerà da lei!

Il videotributo di Thomas (Matthew Atkinson) in memoria di Vinny (Joe LoCicero) fa andare Liam (Scott Clifton) nel panico di fronte a una preoccupatissima Hope (Annika Noelle).

La proposta tardiva di Quinn appare ormai inutile: la scintilla ormai esplosa tra lei e Carter sembra impossibile da arrestare! I due saranno scoperti, andranno avanti in questa situazione? Zoe si renderà conto di quello che sta succedendo tra l’avvocato e la Fuller? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani, come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.