Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Flo scopre di Carter e Shauna ma resta allibita. Paris sospetta

Flo stenta a credere che sua madre abbia una relazione e non le abbia detto nulla. Inizia a sospettare: ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani

flo beautiful

Pronti per scoprire come finirà per Bill e Liam, resteranno in carcere senza avere possibilità di uscire su cauzione? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 8 agosto 2022. Il piano di Bill non va come si aspettava. L’uomo pensava che andando a raccontare la sua versione, Liam avrebbe riavuto la libertà e invece a quanto pare, ha solo complicato le cose, motivo per il quale Hope continua a odiarlo… Nel frattempo Eric cerca ancora di capire che cosa sia successo la famosa notte in cui Carter ha avuto una avventura con un’altra donna e a suo modo, cerca di ascoltare la versione dei fatti di Shauna…Carter (Lawrence Saint-Victor) è in evidente imbarazzo con Eric (John McCook), ma lo stilista non può immaginare il reale motivo del turbamento dell’avvocato. Eric scoprirà prima o poi la verità su questa storia, scoprirà che in realtà sua moglie lo ha tradito e che anche Carter lo ha pugnalato alle spalle? Vediamo i dettagli con le anticipazioni, eccole per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 8 agosto 2022

 Quinn (Rena Sofer) continua ad essere grata a Shauna (Denise Richards) che, con la sua prontezza di riflessi, ha impedito che il suo segreto con Carter venisse a galla. La Fuller teme che se Eric dovesse mai scoprire la verità, perderebbe il marito. Flo (Katrina Bowden) è confusa quando Paris (Diamond White) esprime fastidio alla possibilità che Shauna faccia visita alla Forrester Creations: la giovane Fulton non è ancora al corrente del gossip del momento su sua madre. Alla fine parlando con la sorella di Zoe scopre quello che è successo e stenta a credere che sua madre abbia iniziato una frequentazione senza dirle nulla. Paris si stupisce del fatto che Flo non sapesse nulla di tutta questa vicenda e inizia a sospettare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani, 8 agosto 2022. Appuntamento come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.