Beautiful anticipazioni: Liam quasi libero, Bill anche e di Justin che ne sarà?

Thomas e Hope riescono a far scagionare Liam? Che ne sarà di Justin? Ecco le anticipazioni di Beautiful
thomas e hope vogliono liberare liam

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 6 settembre 2022, per Liam è arrivato il momento di lasciare il carcere e tornare dalla sua famiglia oppure no? E’ sempre più chiaro che sia stato Vinny a organizzare tutto ma adesso l’attenzione di Thomas e di Hope si sta spostando anche altrove perchè oltre che liberare Liam, c’è bisogno di capire il motivo che ha portato Justin a comportarsi in questo modo orrendo. Non ci resta che scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani, 6 settembre 2022 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 6 settembre 2022

Mentre Zoe ha lasciato Los Angeles, sconvolta per quello che è successo tra Quinn e Carter, anche Eric e i Forrester si chiedono come sia stato possibile tutto questo. Dalla Fuller, si sarebbero aspettati un simile tradimento ma da Carter, che ha avuto solo bene da questa famiglia, Eric proprio non si aspettava una pugnalata dalla schiena di questo genere…

Finalmente Hope e Thomas riescono a mostrare a Baker il video di Vinny che annuncia il suo suicidio e spiega tutte le sue intenzioni, dicendo di volere che tutta la colpa ricada su Liam che però è innocente. Bill e suo figlio alla fine possono uscire di prigione e a questo punto, è Justin che deve temere, quale sarà la vendetta dell’imprenditore verso il suo avvocato?

Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole essere certa che Eric (John McCook) non stia ponderando l’idea di perdonare Quinn (Rena Sofer) e si dice convinta che Carter (Lawrence Saint-Victor) sia stato manovrato dalla Fuller. Ridge è comunque molto arrabbiato per quanto fatto dall’amico. Carter e Quinn si informano a vicenda di come Zoe (Kiara Barnes) abbia chiuso i ponti con entrambi. Quinn si prepara a lasciare la Forrester Creations. Carter pensa di lasciare la Forrester ma Quin lo invita a restare: probabilmente alla fine, Eric lo perdonerà. Appuntamento a domani con una nuova puntata da non perdere di Beautiful.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.