Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Carter e Quinn senza timori, Finn nasconde un grande segreto

Carter e Quinn non riescono a stare lontani mentre Finn non racconta tutta la verità sul suo passato. Chi sono davvero i suoi genitori? Ecco le anticipazioni di Beautiful

carter e quinn beautiful

Zende e Paris pensano che Quinn non sarà più una figura presente nelle loro vite e forse lo pensa anche Eric convinto che il suo amico avvocato, abbia scelto la famiglia Forrester. Ma a quanto pare tra Carter e Quinn c’è un legame molto forte e i due potrebbero essere pronti a rischiare tantissimo. Cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 14 settembre 2022. Nella prossima puntata della soap capiremo che cosa accadrà a Los Angeles e quella che sarà la decisione presa da Thomas che a quanto pare non ha intenzione di denunciare Justin. Il figlio di Ridge, ben sapendo che Bill potrebbe rappresentare per la sua famiglia sempre un pericolo, ha deciso di tenersi stretta l’alleanza con Justin che potrebbe usare a suo piacimento…Intanto Steffy e Finn sono molto felici per la nascita del loro bambino e vorrebbero coronare il sogno d’amore con un matrimonio. Mentre il dottore è pronto a sposare la sua amata Steffy in breve tempo, la ragazza ci va più cauta infatti, vuole conoscere la famiglia del suo compagno, non sapendo praticamente nulla delle sue origini. E fa bene Steffy a essere un po’ curiosa anche se presto, dalla curiosità si passerà al sospetto visto che Finn ha un grosso segreto da tutelare.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 14 settembre 2022

Zende e Paris parlano di Quinn come di uno scampato terremoto, ma Quinn è sempre sulla breccia e Carter continua a rischiare andando a letto con lei. Quinn e Carter sono l’una tra le braccia dell’altro a casa di lui. A quanto pare c’è una attrazione fatale che non riescono proprio a fermare…Nel frattempo Eric non immagina nulla, si fida di nuovo del suo avvocato al quale ha affidato anche tutte le carte del divorzio…

Beautiful anticipazioni: che cosa nasconde Finn, chi sono i suoi genitori?

Nelle prossime puntate di Beautiful si svilupperà una interessante story line che vedrà Finn di nuovo protagonista. Il bel dottora infatti nasconde un grosso scheletro nel suo armadio che riguarda i suoi genitori o meglio sua madre che, come vedremo nei prossimi episodi della soap americana, è una nostra vecchia conoscenza…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani e nei prossimi episodi in onda come sempre su Canale 5 alle 13,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.