Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Ridge non sanno che conoscono molto bene la mamma di Finn

Steffy e Finn potrebbero presto diventare marito e moglie ma la Forrester non sa chi è davvero la mamma del giovane....Ecco le anticipazioni di Beautiful

beautiful steffy e finn

Pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 22 settembre 2022? Lo scopriamo come sempre con le ultime news che arrivano da Los Angeles e che ci rivelano la trama del prossimo episodio. Avrete visto che Ridge sembra essere d’accordo con Finn: il matrimonio va celebrato per coronare questo amore. Steffy però ha ancora qualche dubbio e non capisce come mai il suo compagno non voglia presentarle i suoi genitori. Che poi sono anche i nonni del piccolo appena nato e dovrebbero conoscere anche lui. Quello che Steffy non può immaginare è che in realtà la famiglia Forrester conosce molto bene la mamma di Finn e presto ci sarà un momento scioccante per tutti, con questo incontro…Paris (Diamond White) informa Zende (Delon De Metz) di essersi trasferita da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) come ospite provvisoria, in attesa di trovare il posto giusto in cui vivere.

Eric ha affidato a Carter tutte le pratiche per questo divorzio senza sapere però che l’avvocato è ancora legato a Quinn. I due infatti stanno cercando di capire che cosa c’è davvero tra di loro.

Beautiful anticipazioni: presto una scoperta shock per tutti

Carter e Quinn sanno bene che dovrebbero smetterla di vedersi perchè stanno rischiando grosso ma l’attrazione che provano è troppo forte. I due cedono ancora una volta alla passione e si lasciano andare nel tentativo di capire se ci sia anche un innamoramento di mezzo…Steffy e Finn sembrano essere davvero molto felici ma questa situazione idilliaca molto presto potrebbe avere dei risvolti drammatici. Ridge che appoggia in tutto e per tutto il bel dottore, non sa che il ragazzo ha un segreto davvero molto molto grande. E presto, quando l’identità della mamma di Finn sarà rivelata, resteranno davvero tutti senza parole.

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per avere le ultime news da Los Angeles e scoprire tutti i dettagli sulla soap più amata e seguita !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.