Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la madre di Finn è acerrima nemica dei Forrester e suo padre, chi è?

Giallo sui veri genitori di Finn che invita suo padre e sua madre ma non sono loro ad averlo messo al mondo...Ecco le anticipazioni di Beautiful

brooke beautiful

Pronti per scoprire tutto quello che succederà nella puntata di Beautiful di domani, 27 settembre 2022? Come sempre le nostre anticipazioni ci rivelano proprio la trama dei prossimi episodi della soap americana e iniziamo dalla puntata di domani che ci aspetta su Canale 5 alle 13,40. Come avrete visto Steffy, nonostante i dubbi iniziali ha deciso di sposare il suo Finn anche se sa poco di lui. Non lo ha mai visto con i suoi amici, con la sua famiglia e per questo avrebbe voluto conoscere i suoi genitori…Finn (Tanner Novlan) è a disagio di fronte alle aspettative di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ansiosa di conoscere i suoi genitori. Ha provato a spiegare a sua moglie della sua situazione, del fatto che sia stato adottato e forse questo potrebbe bastare alla Forrester. Ma in realtà come noi ben sappiamo, i motivi per i quali Fin non vuole presentare i suoi genitori a Steffy sono altri. La mamma di Finn è una vecchia conoscenza della famiglia Forrester, e suo padre, chi è?

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 27 settembre 2022

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) definiscono Eric (John McCook) artisticamente rinato ora che si è liberato di Quinn (Rena Sofer). Proprio la Fuller, tuttavia, si presenta alla Forrester Creations, contravvenendo all’obbligo di lavorare da remoto come stabilito. Brooke vorrebbe cacciarla, ma Quinn insiste per parlare col marito da sola…Brooke ha ribadito a Eric che per l’ennesima volta si sta facendo manipolare da Quinn questo però potrebbe non bastare.

Beautiful anticipazioni: chi è davvero il padre di Finn?

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo che Steffy reagirà con sollievo di fronte a quello che non riterrà essere certamente un motivo di vergogna o di preoccupazione, il fatto che Finn sia stato adottato; in fondo da quando il suo stesso padre Ridge, in età matura, ha scoperto di non essere figlio biologico di Eric, questo non li ha certo portati a considerarsi “meno Forrester”. Per Steffy, i genitori di Finn sono la coppia che lo ama e lo ha cresciuto e non conoscere troppo del patrimonio genetico di Hayes non sarà un dramma. Se il nome della vera madre di Fin è ormai noto a tutti, scopriremo tra pochissimi giorni tutta la verità, resta ignoto quello del padre. Ma possiamo dirvi che a questa domanda non ci sarà bisogno di dare una risposta perchè sono in arrivo dei clamorosi colpi di scena che cambieranno davvero tutto…

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.