Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila pericolosamente vicina a Finn, Carter ha preso una decisione

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 14 ottobre 2022: la decisione di Carter

beautiful quinn

Fingendosi un addetto di laboratorio, Sheila (Kimberlin Brown) riesce con l’inganno ad ottenere il numero personale di Finn (Tanner Novlan), a cui scrive un messaggio. Sebbene Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) desideri che lui non abbia contatti con la Carter, Finn finisce per risponderle con un emoticon a forma di cuore, che non fa altro che alimentare le aspettative di Sheila (certa che Finn già le voglia bene). Ma che cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del 14 ottobre 2022. Che cosa vedremo nell’episodio del venerdì su Canale 5? Avrete capito che Sheila non ha nessuna intenzione di farsi indietro. Finn probabilmente non ha ancora capito con chi ha a che fare. Anche se sono state raccontate molte delle cose che Sheila ha fatto in passato, il giovane dottore è così felice di aver conosciuto sua madre che forse sta sottovalutando il tutto. E questa situazione molto presto, potrebbe davvero farsi esplosiva. Pronti quindi per scoprire che cosa accadrà nella puntata di Beautiful di domani? Ecco le anticipazioni per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 14 ottobre 2022

I Forrester incaricano Carter (Lawrence Saint-Victor) di richiedere un urgente ordine restrittivo che imponga a Sheila di stare lontano dai membri della famiglia. Inoltre i documenti per il divorzio di Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook) sono pronti: servono solo le ultime firme. Quello che Eric non ha ancora capito è che Quinn e Carter stanno ancora continuando a vedersi. Ma adesso il Forrester senior ha cose ben più serie a cui pensare, la paura che Sheila possa fare del male a Steffy e alla sua famiglia è davvero grande…Carter sembra aver preso una decisione. Non vuole che ci siano altri segreti nella sua vita e vuole essere più limpido possibile con Eric. E visto che tra lui e Quinn le cose stanno ancora proseguendo, ha deciso che dirà alla famiglia Forrester che lui e la Fuller hanno una relazione. E se dovesse perdere il lavoro, ne troverà un altro. Quinn non sa se essere felice di questa notizia o se preoccuparsi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta in onda domani, come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.