Soap Opera

Una vita anticipazioni: Marcelo non crede alla figlia di Genoveva e fa bene. Il grande inganno è iniziato

La figlia di Genoveva sta mentendo ma solo Marcelo sospetta e ha dei dubbi: ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 26 ottobre 2022

una vita marcelo

Genoveva è felice di poter riavere sua figlia in casa, finalmente. Le due non hanno mai passato del tempo insieme da madre e figlia ed è arrivato il momento di recuperare tutto. Gabriela sembra essere serena e non nutre, apparentemente, dei sentimenti di rabbia o rancore nei confronti di sua madre, nonostante l’abbia abbandonata…Ma siamo davvero sicuri che la ragazza sta dicendo la verità e che non sta invece mentendo? Scopriamolo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano la trama della puntata di domani, 26 ottobre 2022. In onda su Canale 5 la seconda parte dell’episodio 1474 di Acacias 38, a pochi giorni dal gran finale. Mancano infatti solo 20 giorni all’ultima puntata dell’amata soap di Canale 5 che si sta per congedare, in modo definitivo, dal pubblico di Mediaset…Alle 14,10 molto presto infatti, arriverà l’amatissima Terra amara che prenderà il posto di Una vita.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 26 ottobre 2022

Dopo l’aggressione, Fidel viene ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono gravi, tanto che Ignacio consiglia a Lolita e a Ramon di non farsi troppe illusioni. Genoveva incontra la figlia Gabriela e le chiede di rimanere a vivere con lei. Gabriela è preoccupata per quello che potrebbero dire i vicini ma Genoveva le dice che non ci deve pensare, non ha mai badato a quello che gli altri hanno pensato sul suo conto…Marcelo esprime le sue riserve sulla ragazza a Luzdivina, chiedendosi se non sia un’avventuriera in cerca di soldi. Lolita continua a stare al capezzale di Fidel, con la speranza che si possa riprendere. Felipe va a fare visita alla sua amica, per darle un po’ di conforto. Rosina sorprende Pascual e Hortensia in atteggiamenti affettuosi e le due sorelle finiscono col litigare. Dori continua a lavorare alla sua tesi ed è pronta per presentare il lavoro, dopo aver studiato il caso di Felipe. Marcelo continua a credere che Gabriela stia ingannando Genoveva e possiamo dirvi che il suo istinto non sbaglia…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domani, come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.