Soap Opera

Una vita anticipazioni, si torna il 2 novembre: l’inganno di Gabriela, Fidel supererà l’operazione?

Ramon e Lolita vengono informati sule condizioni di Fidel, come sta? Supererà il post operatorio? Ecco le anticipazioni di Una vita che torna il 2 novembre 2022

ramon e lolita come sta fidel

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita con una precisazione: la soap di Canale 5 non andrà in onda il 31 ottobre e il primo novembre. Ponte di Ognissanti per la soap spagnola che, tra due settimane, si congederà dal pubblico di Canale 5 in modo definitivo. Cosa accadrà quindi nella puntata di Una vita che ci aspetta il 2 novembre 2022 su Canale 5? Mercoledì potremo seguire la seconda parte dell’episodio 1477 della soap spagnola. Il pubblico di Canale 5 ha capito già che l’arrivo della figlia di Genoveva ad Acacias 38, non porterà nulla di buono. E infatti la ragazza, sta nascondendo qualcosa. E’ in contatto con una persona che sente al telefono e ha un solo scopo: far del male a sua madre. Ma chi sta collaborando con lei? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Una vita, iniziamo adesso dalle anticipazioni per il 2 novembre.

Una vita anticipazioni: la trama del 2 novembre 2022

Come era prevedibile, dopo aver scoperto che suo marito ha una amante, Alodia fa una sceneggiata in pubblico e tutti scoprono quello che Ignacio ha nascosto per settimane…Il matrimonio adesso finirà oppure no? I medici sono stati chiari con Ramon e LOlita: se anche Fidel sarà operato, non è detto che possa superare il post operatorio, per cui le speranze continuano a essere molto poche. Azucena, in partenza per Parigi, si congeda dalla famiglia e da Guillermo. Marcelo offre dei soldi a Higinio, il fratello di Luzdivina, affinché lasci la città. Il giovane gli dice che per accettare, la cifra deve essere molto importante. E alla fine sembra che tra i due ci sia un accordo. Quando la cameriera scopre quello che è successo, non la prende bene. Non vuole che suo fratello prenda i soldi da Marcelo.

Fidel viene operato e l’operazione ha successo, ma le condizioni dell’uomo sono ancora critiche. Ignacio, va a parlare con Ramon e Lolita e spiega loro che potrebbe succedere qualsiasi cosa. Felipe e Dori hanno un chiarimento…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta il 2 novembre 2022 su Canale 5. Vi ricordiamo che si torna il mercoledì.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.