Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila si fa pericolosa e Finn non sa dominarla

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, 1 dicembre 2022

beautiful ridge

Katie non riesce a credere che Ridge stia seguendo le orme di Bill…Anche lui infatti ha deciso di usare Justin per indagare e scoprire che cosa sta facendo Quinn. Tutti sono conviti che la Fuller nasconda qualcosa e infatti Justin non c’ha messo molto a capire che cosa sta combinando la madre di Wyatt. Quello che nessuno immagina però è che Quinn non stia facendo nulla che Eric non sappia…Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, 1 dicembre 2022, ci rivelano che Justin dovrà fare i conti con una scoperta inaspettata. Quinn e Carter infatti gli spiegheranno che Eric sa della loro relazione, che è tutto alla luce del sole. Il Forrester senior però non vuole che si sappia nulla perchè sa bene che suo figlio non capirebbe e che la sua famiglia non approverebbe questa decisione…Cosa farà adesso Justin? Mentre Ridge e Katie parlando di quello che è accaduto, Sheila piomba ancora una volta nella vita di Steffy per sconvolgere ogni equilibrio.

Ma scopriamo adesso che cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful che ci aspettano in onda nel mese di dicembre.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 1 dicembre 2022

Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn (Rena Sofer) spiegano a Justin (Aaron D. Spears) che Eric (John McCook) è al corrente del fatto che siano amanti e, qualora lo rivelasse a Ridge (Thorsten Kaye), finirebbe solo per umiliare lo stilista. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è pronta allo scontro quando Sheila (Kimberlin Brown) mostra di essere intenzionata ad entrare nella camera di Hayes. Finn non pensava che la situazione con sua madre sarebbe stata così complicata da gestire e invece…Le cose si mettono davvero molto male…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani, come sempre alle 13,40 su Canale 5. A seguire poi una nuova puntata di Terra amara da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.