Soap Opera

Beautiful anticipazioni, Ridge furioso mentre Eric tentenna. Finn chiede aiuto a Hope

Finn decide di parlare con Hope di quello che sta succedendo nella sua vita...Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani

beautiful finn e hope

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 9 dicembre 2022? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles che ci rivelano proprio la trama della nuova puntata della soap di Canale 5. Come avrete visto, negli ultimi episodi in onda, il segreto di Eric e Quinn è durato pochissimo. Ridge , Brooke e Katie hanno scoperto tutto in pochi giorni e adesso il Forrester deve fare i conti con le pressioni di suo figlio che non vuole che la relazione clandestina tra la Fuller e Carter proceda. Katie cerca di spiegare a Brooke che forse Eric ha diritto di decidere che cosa è meglio per lui. Anche il Forrester sembra essere convinto che i suoi figli non debbano intromettersi nelle sue decisioni…Ma che cosa succederà adesso? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful. Vi ricordiamo che si andrà in onda regolarmente anche domani, 9 dicembre 2022.

Beautiful anticipazioni: la trama del 9 dicembre 2022

A seguito di un messaggio ricevuto da Sheila (Kimberlin Brown), Finn (Tanner Novlan) ammette a Hope (Annika Noelle) che desidererebbe comunque conoscere meglio la madre biologica. Eric Forrester (John McCook) reclama il diritto di scegliere cosa sia meglio per se stesso: il matrimonio con Quinn (Rena Sofer). Eric vuole decidere come mandare avanti questa relazione e continua a credere che dare la possibilità a Quinn di avere quello che lui non le può dare da un altro uomo, sia la cosa migliore da fare. Hope ascolta le confidenze di Finn ma non sa che cosa consigliare…Ridge insiste con Eric: vuole la Fuller fuori dalla loro famiglia ma il Forrester senior, non sembra avere intenzione di cedere.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta come sempre domani, alle 13,40 su Canale 5 e a seguire, il pubblico di Mediaset potrà vedere una nuova puntata di Terra amara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.