Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Finn e Hope sentono puzza di bruciato e non si fidato di Sheila e Deacon

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 10 gennaio 2023. Finn e Hope iniziano ad avere dei sospetti su Sheila e Deacon

finn e hope

Siete pronti per le nuove anticipazioni di Beautiful, pronti per scoprire che cosa accadrà nella puntata di domani della soap americana? Appuntamento come sempre alle 13,40 per un nuovo episodio di Beautiful e per i nuovi colpi di scena con la soap più amata in Italia, vista ogni giorno da oltre 2,5 milioni di spettatori. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, Brooke dopo aver saputo che sua sorella Donna è ancora innamorata di Eric pensa che i due potrebbero tornare insieme. Nonostante Eric sia stato molto chiaro con Donna, ribadendo di volere restare con Quinn, la donna che ama, Brooke è convinta che invece, il Forrester abbia bisogno di una persona come Donna al suo fianco. E per questo motivo ha deciso di coinvolgere anche Pam e Charlie nella sua missione, riuscire a far di nuovo avvicinare Donna con lo stilista. Una cosa non semplice ma si sa, quando Brooke si mette una cosa in testa, nessuno può riuscire a fermarla.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 10 gennaio 2023

Il momento di vicinanza con Donna (Jennifer Gareis) ha regalato ad Eric (John McCook) la prima “scossa” dopo tanto tempo. Tuttavia lo stilista corre a casa per poter sfruttare il momento con Quinn (Rena Sofer), non rendendosi conto di ferire Donna. Quinn intanto si confida con Shauna (Denise Richards). Sheila (Kimberlin Brown) e Deacon (Sean Kanan) cercano di convincere Finn (Tanner Novlan) e Hope (Annika Noelle) di essersi innamorati. Hope e Finn, dopo aver incontrato i loro genitori, pensano che i due stiano tramando un piano e che per l’ennesima volta vogliano ottenere qualcosa, un po’ come Steffy ha sempre pensato. La Forrester non sa quello che sta accadendo e non sa che Finn e Hope sono in qualche modo alleati in questa strada situazione…Finn e Hope in ogni caso, non sembrano essere intenzionati a farsi fregare dai due…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta il 10 gennaio 2023 come sempre alle 13,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.