Soap Opera

Terra amara stop il 2 giugno e poi svolta shock: Zuleyha si dà fuoco

Sono clamorose le anticipazioni di Terra amara: dopo lo stop del 2 giugno quello che non ti aspetti. Zukeyha si drà fuoco in piazza

terra amara zuleyha si dà fuoco

Saranno clamorose le puntate di Terra amara in onda i primi di giugno. Per cui se siete fuori per il ponte del 2 giugno 2023, ricordatevi comunque di recuperare le puntate della soap turca, perchè ne vedremo davvero delle belle. Quello che sta per succedere è clamoroso in tutti i sensi. E non solo perchè Demir, a causa di Mujgan caccerà di casa Zuleyha…Succederà ben altro…

Vi ricordiamo, prima di entrare nel video delle anticipazioni, che il 2 giugno, domani, la soap turca non andrà in onda. Per cui vi raccontiamo quello che di clamoroso succederà poi nel fine settimana, tra il 4 e il 5 giugno 2023. Puntatone da non perdere, quelle di Terra amara in onda su Canale 5.

Zuleyha, respinta da Demir che le ha sottratto i figli, si aggira confusa per i campi, non sa che cosa fare e pensa che forse la sola soluzione che le resta, è quella di togliersi la vita. Prima viene accolta da Sermin e poi, nelle baracche, da Huriye. Demir minaccia tutti di non volerla più vedere nelle sue proprietà, altrimenti scatenerà la sua ira. Mentre Zuleyha contempla il suicidio, Hunkar le fa rivedere i figli. Ma Demir sopraggiunge e la caccia di nuovo violentemente da casa. Questo ennesimo gesto dell’uomo, porta Zuleyha a prendere una decisione definitiva.

Qui le clamorose anticipazioni video: Zuleyha si dà fuoco

Nel video le immagini strazianti di quel momento

Ma che cosa succederà in questo fine settimana di fuoco, è il caso di dirlo? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

Terra amara stop il 2 giugno: cosa vedremo dopo

  • Mujgan, pronta a fuggire in America con suo figlio, evade Yilmaz che la cerca disperatamente. Hatip apprende con preoccupazione che il caso di Cengaver non è chiuso e incarica i suoi scagnozzi di compiere un furto di cavalli misterioso.
  • Rasit invita Fadik a una festa, che sembra essere una dichiarazione d’amore.
  • Demir ha cacciato Zuleyha da casa e le nega di vedere i figli. Disperata e nel tentativo di dimostrare la sua innocenza, la donna cerca di dare fuoco a se stessa nella piazza della città. Mentre tutti i presenti la guardano senza intervenire, Zuleyha si getta addosso una tanica di benzina. Poi prende un accendino in mano e minaccia di darsi fuoco.
  • Per fortuna, Fekeli, che è lì vicino, interviene e la salva, portandola a casa sua e garantendole protezione. Tuttavia, Nedret e Berika assistono alla scena e si affrettano da Hunkar per raccontarle ciò che è successo. Zuleyha si scioglie in lacrime tra le braccia dell’uomo.
  • Demir viene a conoscenza degli eventi e si precipita da Fekeli per riprendersi sua moglie.
  • Nel frattempo, Yilmaz va a Istanbul per cercare di trovare Mujgan, che ha portato via Kerem Ali e sta per fuggire in America. Ma mentre Yilmaz sta pianificando con l’aiuto di alcuni amici, il modo per riprendersi sua moglie, la polizia li arresta con l’accusa di traffico di merce rubata.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.