Soap Opera

Forbidden Fruit anticipazioni: che fine ha fatto Zeynep?

Una nuova settimana in compagnia di Forbidden Fruit con un clamoroso colpo di scena: la scomparsa di Zeynep

forbidden fruit le trame e le anticipazioni canale 5

La nuova settimana di Forbidden Fruit – Amore e Segreti promette colpi di scena, intrighi familiari e nuovi intrecci sentimentali che terranno i telespettatori di Canale 5 incollati allo schermo. Dal 25 agosto, infatti, le vicende delle sorelle Zeynep e Yildiz, della potente famiglia Argun e dei loro alleati e rivali entreranno in una fase ancora più intensa, tra fughe, segreti e rivelazioni sconvolgenti. E ci sarà anche una sconvolgente scomparsa, quella di Zeynep. Cosa accadrà dunque nelle nuove puntate della soap turca? Scopriamolo con le ultime news e le anticipazioni.

Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep scompare dopo lo scandalo

Dopo il caos esploso alla festa, Zeynep decide di sparire nel nulla senza dare spiegazioni, gettando Alihan nel panico e suscitando grande preoccupazione in Yildiz. Quest’ultima, disperata, chiede aiuto al marito Halit per ritrovare la sorella, ma l’uomo mostra totale disinteresse, suggerendole di rivolgersi a Kemal. Sarà proprio grazie alla tenacia di Yildiz che Zeynep verrà ritrovata: provata dai sensi di colpa, la giovane tenterà di ricucire il legame con Cem, che si mostrerà sorprendentemente maturo e disposto a starle accanto almeno come amico.

Halit teme che lo scandalo possa macchiare la reputazione della sua famiglia e, mentre cerca di correre ai ripari, Ender sfrutta l’occasione per minare ancora di più il matrimonio tra lui e Yildiz. Senza che quest’ultima lo sappia, Ender coinvolge Zerrin e Zehra nei suoi intrighi, accendendo ulteriormente i conflitti. Intanto Zeynep, sempre più ferita, cerca di allontanare Alihan, accusandolo di portarle solo sofferenza, mentre Zerrin non esita a metterla in guardia contro la sua instabilità emotiva.

Forbidden Fruit anticipazioni: Yildiz sospetta di Halit e Defne

I dubbi di Yildiz nei confronti del marito crescono, soprattutto a causa della vicinanza di Halit con Defne. Sebbene accetti una cena romantica organizzata dall’uomo, la giovane non riesce a scrollarsi di dosso le sue paure. Nel frattempo, Ender non si arrende e, determinata a riconquistare Halit, arriva a scontrarsi direttamente con Defne, facendo riemergere vecchie gelosie. Per spiare l’ex marito, decide persino di servirsi di Kemal.

Nuovi giochi di potere e passioni nascoste

Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, Emir chiede un lavoro ad Alihan e, una volta assunto, dovrà sottostare a regole molto severe. Parallelamente, Ender orchestra un incontro tra Zehra e Osman, un noto seduttore, per ottenere un progetto vantaggioso. Quando Halit scopre la verità, obbliga la donna a interrompere i contatti, ma lei riesce comunque a siglare un accordo che favorisce le aziende Argun. Alihan, intanto, continua a inseguire Zeynep, che però ribadisce la decisione di chiudere ogni legame sentimentale con lui.

Halit tradisce Yildiz ed Ender torna alla ribalta

Defne mette in atto un nuovo colpo: rivela a Halit che Yildiz utilizzava la sua carta di credito per sottrargli denaro. Ne nasce un acceso litigio e Halit decide di lasciare la casa, rifugiandosi in un albergo. Qui verrà raggiunto da Ender, con cui finirà per trascorrere la notte. Nel frattempo, Yildiz, distrutta, confida a Zeynep il desiderio di rendersi indipendente e, con l’aiuto di Kemal, riesce a trovare un lavoro, suscitando però l’ira del marito.

Emir rimane colpito da Lila, ma Zeynep e Caner lo mettono in guardia: sarebbe una relazione impossibile. Caner, approfittando della situazione, tenta invece di avvicinarsi a Zeynep. Hira propone un’uscita a Zeynep per distrarsi, coinvolgendo anche Emir, Caner e forse il ragazzo che a lei interessa, aprendo così nuove possibilità sentimentali e inaspettati intrecci. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Forbidden Fruit.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.