Soap Opera

Forbidden Fruit stop al sabato, le anticipazioni: Zeynep e Alihan si sposano?

Zeynep e Alihan si sposeranno? Ecco le anticipazioni per le prossime puntate di Forbidden Fruit

forbidden fruit

Forbidden Fruit – Stagione 2 continua a macinare record di ascolti nel pomeriggio di Canale 5. Nonostante il grande successo, Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda della soap il sabato: prima di Verissimo andranno infatti in onda solo Beautiful e La forza di una donna. I fan dovranno quindi attendere il lunedì per ritrovare i protagonisti di Yasak Elma, che tornerà con puntate ricche di colpi di scena. Inoltre, da lunedì 22 settembre, la soap sarà seguita anche da Uomini e Donne e quindi gli episodi saranno più corti.

Che cosa succederà dunque nelle nuove puntate di Forbidden Fruit, che è al momento, insieme a La forza di una donna, una delle serie più amate, con ottimi numeri anche sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit: Asuman lascia la città, Yildiz in ospedale

La convivenza con Halit è ormai diventata insostenibile e Asuman decide di trasferirsi a Bursa. Yildiz accompagna la madre in stazione ma, sulla via del ritorno, finge un malore per attirare l’attenzione e viene portata in ospedale da Sitki.

Alihan appare sempre più nervoso e il suo comportamento desta i sospetti di Zeynep, convinta che lui e Hakan stiano nascondendo qualcosa su Halit. Intanto il rapporto tra Zehra e Kemal diventa sempre più stretto, mentre Hakan supera la sua timidezza e invita Irem a uscire, ma le differenze tra i due emergono subito.

Forbidden Fruit: segreti e ricatti contro Yildiz

Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, Ender e Caner ricevono una busta anonima con rivelazioni compromettenti sul passato di Yildiz. Prima di usarle, cercano di scoprire chi si celi dietro l’invio. Poco dopo, la vita di Yildiz subisce un duro colpo: ha perso il bambino e si sente tradita da Halit, che ha cacciato la madre. Per consolarla, Halit promette di comprare un appartamento ad Asuman a Bodrum.

Halit scopre che alcuni gioielli di Yildiz sono falsi e, convinto che qualcuno del personale sia coinvolto, licenzia in blocco domestici e guardie. Aysel, prima di lasciare la villa, minaccia Yildiz di rivelare ad Halit ciò che sa sul suo conto. Yildiz chiede allora aiuto a Kemal per farla reintegrare. Tra loro nasce un patto pericoloso: Kemal recupererà i gioielli originali, ma in cambio pretende di passare una notte con lei.

Zeynep accetta la proposta di Alihan

Nel frattempo, Alihan e Hakan continuano il piano per sottrarre segretamente le azioni di Halit tramite società straniere. Halit, però, comincia a sospettare. Zeynep, dopo molte esitazioni, decide di accettare la proposta di matrimonio di Alihan e organizza una festa a sorpresa con l’aiuto di Irem ed Emir. Proprio durante l’evento, davanti a tutti gli invitati, dichiara ad Alihan il suo amore e annuncia di volerlo sposare. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Forbidden Fruit.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.