Soap Opera

La forza di una donna: i fan sono già in protesta e il peggio deve ancora venire

Il pubblico che segue La forza di una donna è già in protesta per la troppa pubblicità, che cosa accadrà da lunedì, quando la soap andrà in onda in formato ridotto?

la forza di una donna si accorcia

Tempi difficili attendono i fan de La forza di una donna che già in queste ore si stanno lamentando, e non poco, per quello che sta accadendo. Al momento, i telespettatori e le telespettatrici che seguono con passione la soap turca, stanno facendo notare che nella nuova collocazione, La forza di una donna parte alle 16,10 dopo Uomini e Donne, ci sono continue interruzioni pubblicitarie. Il minore dei mali ci verrebbe da dire, visto che comunque, al momento, la serie va in onda con 43 minuti di puntata, dunque un minutaggio molto simile a quello della passata settimana, e ancora accettabile.

Che cosa succederà da lunedì prossimo, quando su Canale 5, arriverà il day time di Amici 25, e La forza di una donna andrà in onda per circa 15 minuti? Le proteste continueranno a esserci o il pubblico, si arrenderà, scegliendo di seguire la serie solo in streaming? Tutto questo lo ricordiamo, era accaduto anche con La promessa, che è stata poi spostata nel pre serale di Rete 4. Viene da pensare però, che adesso, Canale 5 ha bisogno più che mai dei numeri de La forza di una donna e anche dei telespettatori che la seguono.

La forza di una donna sta per andare in onda con puntate brevissime

Se dunque, in queste ore, sui social è montata la protesta per via della troppa pubblicità, che cosa accadrà da lunedì quando su Canale 5 arriverà il day time di Amici e dunque, ci sarà sempre meno spazio per la soap turca? Canale 5 ha bisogno dei numeri de La forza di una donna, per dare un buon traino a Dentro la notizia. Allo stesso tempo però, si rischia di perdere il pubblico, mandando solo 15 minuti di puntata inedita al giorno. La soluzione potrebbe essere quella di far partire Dentro la notizia alle 17,10 ma in questo modo, Nuzzi perderebbe il vantaggio su Matano, che partirebbe con qualche minuto di anticipo.

Va detto che La forza di una donna al momento fa numeri più alti di Vita in diretta quindi Canale 5 potrebbe avere più pubblico anche fino alle 17,10 e dare del filo da torcere a Rai 1 per poi cedere la linea a Nuzzi che potrebbe occuparsi solo di cronaca nera nel suo programma, senza dilungarsi in altro.

Cosa accadrà? Lo scopriremo da lunedì prossimo quando su Canale 5 prenderà il via il nuovo palinsesto d’autunno con La forza di una donna prevista intorno alle 16,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.