Sport in TV

Giorgia Rossi la conduttrice dei “Mondiali” su Mediaset non entusiasma: aspre critiche sui social

Giorgia Rossi la conduttrice dei "Mondiali" su Mediaset non entusiasma: aspre critiche sui social. I commenti non mancano


Inizia oggi l’avventura mondiale per le squadre che si sono qualificate a Russia 2018 e inizia anche l’avventura Mondiale su Mediaset, che affida il programma che precede la cerimonia di apertura a Giorgia Rossi. Il pubblico di Mediaset conosce bene la conduttrice che è in squadra dal 2013. Lavora per Studio Sport e conduce anche i programmi dedicati alla Champions su Premium. Il pubblico della generalista però a quanto pare non sta apprezzando moltissimo la conduttrice. Va detto che Giorgia sicuramente è molto emozionata in questa prima giornata dedicata al Mondiale, inoltre le hanno affidato un programma in diretta dalle 13,40 per non dire nulla di particolarmente originale. Il pubblico, almeno per ora, non sembra apprezzare particolarmente le doti di Giorgia che è sembrata, bisogna dirlo, alquanto “scattosa” e poco naturale in questo primo impegno su Canale 5. In generale comunque il pubblico che sta seguendo questo lunghissimo pre partita, non ha gradito il lavoro della squadra Mediaset ma siamo sicuri che inizieranno a piovere commenti positivi a breve, visto che il microfono, fortunatamente, è passato a Sandro Piccinini, una delle poche certezze di questo mondiale. Alla sua prima volta, il telecronista Mediaset, non ha mai fatto una telecronaca di una gara mondiale e si è detto, alla vigilia, più che emozionato per questa “prima volta”.

GIORGIA ROSSI CRITICATA PER IL SUO TROPPO ENTUSIASMO DAL PUBBLICO DI CANALE 5: LA CONDUTTRICE NON CONVINCE

Tornando a Giorgia Rossi, siamo sicuri che nei prossimi giorni l’emozione lascerà il passo alla professionalità e anche il pubblico di Canale 5 ne apprezzerà le doti. Nell’attesa però vi mostriamo i commenti sui social:

 

Effettivamente forse le critiche un tantino eccessive derivano anche dalle delusione dei tifosi italiani che in questo Mondiale Russia 2018 non avranno una squadra da tifare, o meglio dovranno fare a meno della nazionale azzurra, perchè poi in fondo, una squadra da tifare la si trova sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.