Io sono Farah al posto di Uomini e Donne a Natale: le anticipazioni
Io sono Farah andrà in onda nel periodo delle feste di Natale su Canale 5 al posto di Uomini e Donne: ecco che cosa vedremo
Durante la settimana di Natale la programmazione di Io sono Farah subirà una variazione eccezionale: le puntate andranno in onda dal 22 al 24 dicembre nella fascia pomeridiana dalle 14.45 alle 16.25, mentre la serie non sarà trasmessa né il giorno di Natale né quello di Santo Stefano. L’appuntamento tornerà poi venerdì 26 dicembre in prima serata, con episodi destinati a cambiare radicalmente gli equilibri tra i protagonisti.
Io sono Farah dunque, prende il posto di Uomini e Donne che, come avrete visto, ieri ha salutato il pubblico con gli auguri di Natale di Maria de Filippi, che ha anche ringraziato tutte le persone che hanno adottato nell’ultimo anno, tanti dei cani che erano in cerca di una nuova famiglia e che l’hanno trovata.
Io sono Farah in onda durante le feste
Le nuove puntate di Io sono Farah, si aprono con Farah che scopre il piano segreto di Gönül e Kaan di sposarsi di nascosto e ne parla con Tahir, il quale organizza un incontro nel suo locale. La serata però rischia di trasformarsi in tragedia quando Bekir tenta di sabotare tutto infiltrando un suo uomo, con la complicità del barista. Intanto tra Bade e Mehmet esplode un confronto acceso che lascia intuire un legame più profondo di quanto sembri, mentre un flashback svela che il vero assassino di Alperen è Ilyas.
La tensione sale ulteriormente quando Tahir si trova faccia a faccia con Sadullah Kara, figura oscura del suo passato al riformatorio: l’incontro degenera in violenza e un colpo di pistola sfiora Kerim, sconvolgendo Farah e spingendola ad allontanarsi da Tahir proprio mentre Gönül e Kaan si uniscono in matrimonio.
Profondamente scosso, Tahir arriva a pensare al suicidio, ma viene fermato in tempo da Mehmet. Due settimane dopo, l’arrivo dei funzionari dell’Ufficio Immigrazione mette Farah di fronte al rischio di rimpatrio: per questo decide di andare a vivere con Tahir, cercando di rendere credibile un matrimonio che esiste solo sulla carta. Nel frattempo Tahir, sempre più freddo e spietato, agisce per conto di Ali Galip nel mondo criminale, mentre la polizia intensifica le operazioni e Mehmet viene premiato con una medaglia al valore. La guerra sotterranea si fa sempre più pericolosa e Ali Galip, certo che dietro la stretta delle forze dell’ordine ci sia Mehmet, decide di eliminarlo.
Nelle nuove puntate di Io sono Farah, tra trasferimenti forzati, controlli dell’anagrafe e sospetti di tradimento, il rapporto tra Farah e Tahir sembra sul punto di spezzarsi definitivamente, salvo poi riaccendersi in un confronto carico di emozioni. La morte del donatore che avrebbe potuto salvare Kerim getta Farah nella disperazione e la spinge a cercare la verità, mentre Mehmet le rivela il possibile coinvolgimento di Ali Galip. Tentativi di rapimento, tradimenti interni e filmati compromettenti rubati alimentano una spirale di violenza che culmina con nuove rivelazioni e ricatti.
Nel finale, tra il ritorno alla vita quotidiana, l’idea di avere un figlio per salvare Kerim e l’ennesima minaccia di Mehmet, Farah si trova davanti alla scelta più difficile: proteggere chi ama o svelare una verità che potrebbe distruggere tutto.
Tutto questo e molto altro nelle puntate di Io sono Farah in onda da lunedì su Canale 5 nel pomeriggio al posto di Uomini e Donne.